1.     Mi trovi su: Homepage #9153943

Clank è un robot, co-protagonista insieme a Ratchet della serie di videogiochi a loro dedicata, Ratchet & Clank.
    Clank è stato un errore di una macchina che produceva robot per un esercito antagonista ma nella serie future si scoprirà che la sua vera storia e ben più importante.Durante il primo capitolo comprerà dei potenziamenti che lo renderanno capace di nuotare contro corrente , planare e anche di volare per un breve tempo.Nella storia diventerà il protagonista di un telefilm "secret agent clank" di cui la Insomniac ha fatto un videogioco.Il ruolo di Clank passa, nel corso dei capitoli, da semplice spalla a personaggio giocabile, seppur con un minimo numero di "Nanotech" (la vitalità): solamente 4.Durante la sua parte giocabile ha dei piccoli robot chiamati gadgebot a cui può impartire diversi ordini,può anche trasformarsi con delle speciali pedane in clank gigante dove avrà delle nuove armi.

Cloud Strife (クラウド・ストライフ Kuraudo Storaifu?) is a fictional character and the main protagonist in Square's (now Square Enix's) role-playing game Final Fantasy VII and several of its sequels and spin-offs. His original design was created by Final Fantasy VII character designer Tetsuya Nomura. Cloud's appearance is marked by spikey blond hair, striking blue eyes, dark clothing and his Buster Sword which previously belonged to his friend Zack Fair.
    In Final Fantasy VII, Cloud is a mercenary and self-proclaimed ex-member of SOLDIER, a select, genetically augmented military unit operating under the defacto world government and megacorporation Shinra Electric Power Company. Fighting against Shinra in the resistance group 'AVALANCHE' and driven by a feud with the primary antagonist, Sephiroth. Cloud learns to accept his troubled past and adapts to his role as a leader. Cloud has also appeared in several other titles outside the Final Fantasy VII continuity such as Itadaki Street Special, Final Fantasy Tactics, Dissidia: Final Fantasy, Ehrgeiz and the Kingdom Hearts series.
    Cloud has garnered a primarily positive reception by critics. Described as "iconic," the character has been ranked highly in various published character lists. Cloud remains popular among fans, and continues to place highly in popularity polls. Cloud has also become the basis for a variety of merchandise, such as action figures and jewellery.

'Agente 47, o semplicemente 47, è un personaggio di una serie di videogiochi genericamente chiamata Hitman, che ha poi ispirato il film (Hitman - L'assassino) uscito nelle sale cinematografiche nel 2007. È un killer professionista. 47 viene identificato con un numero anziché un nome perché si tratta del quarantasettesimo tipo clone di un progetto volto a creare il killer definitivo.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9153944
    Votato il grande e unico Cloud, uno dei più bei protagonisti della mia storia
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9153945
    Per fedeltà a Final Fantasy voto Cloud anche se, Mr. Simpatia, non è tra i miei protagonisti preferiti.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[Il Gran Torneo] SECONDA FASE: ROUND 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina