1.     Mi trovi su: Homepage #9154012
    helgastradec99io sono campione al massimo ma anche curando a migliaia catturando vivi o eliminando i mietitori e gli spazzini nn riesco a diventare eroe perche?

Non ti preoccupare io l'ho finito a eroe e ora lo sto finendo a infame (per il primo platino) è un po lento ma ci arrivi tranquillo :)

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154015
    angel09Io ho avuto un paio di problemi dalla parte cattiva...come eroe dovresti diventarlo poco dopo la metà se non ricordo male.

Io per adesso ho iniziato con la reputazione cattiva e mi sto trovando abbastanza bene. Tuttavia mi accorgo che una volta raggiunto il livello di Fuorilegge è abbastanza difficile avanzare. Ma non mi preoccupo, se va lento ci sarà un motivo e quindi vado avanti nella storia, facendo anche le missioni secondarie :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154016
    Credo che devi avanzare con la storia (io ero campione a 10 miss buone) poi sono andato avanti con le principali ignorando le altre e sono arrivato subito ad eroe

Ps: io ho giocato con il cattivo a modalità difficile fino alla fine e nn ho mai avuto grossi problemi (soprattutto perche alcuni poteri sono veramente devastanti XD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154018
    Come hanno detto gli altri utenti bisogna andare avanti nella storia.

helgastradec99ma cosa cambia tra le due reputazioni (apparte abilita)

Sostanzialmente non cambia nulla. Cambia il tuo abbigliamento e cole esteticamente, alcuni poteri che sono diversi a seconda se si è buoni o cattivi, il colore dei fulmini (questo è scontato :lol:) e alcune missioni che puoi fare o solo da buono o solo da cattivo. E la storia cambia un poco...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

problema infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina