1.     Mi trovi su: Homepage #9154055

Raiden (vero nome Jack) è un personaggio della serie videoludica Metal Gear Solid, prodotta e diretta da Hideo Kojima.A partire dall'età di soli sei anni partecipa alla guerra civile liberiana negli anni '80, nella cosiddetta "unità dei ragazzini", facendosi conoscere come "demone bianco" e "Jack lo squartatore" fino a quando non viene recuperato da una ONG che raccoglie bambini-soldato, ottenendo una sistemazione migliore in America.
    Raiden fa la sua prima apparizione nel secondo episodio della saga di Metal Gear , Sons Of Liberty. In questo episodio il giovane Jack, appartenente al gruppo di forze speciali FOXHOUND, viene inviato sulla Big Shell (impianto di stoccaggio e raffinazione del petrolio a largo di New York) prima con il nome in codice di Snake, che verrà successivamente sostituito con Raiden. L'obiettivo di Raiden è salvare il presidente degli Stati Uniti che è sotto cattura dei Dead Cell ed eliminare i Dead Cell e il Metal Gear RAY. Sulla Big Shell, Raiden incontra il padre adottivo, Solidus Snake, clone anch'esso di Big Boss (Metal Gear Solid 3: Snake Eater), come Liquid e Solid Snake, che Raiden incontrerà con il fidato amico e scienziato Hal "Otacon" Hemmerich.aiden fa la sua ricomparsa in Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots sotto l'aspetto di un cyborg ninja. In MGS 4 si sfida per due volte conto il vecchio nemico Vamp.

Victor Sullivan, familiarmente Sully, è un personaggio immaginario della serie videoludica Uncharted. È amico e mentore di Nathan Drake, protagonista principale della serie. Ha diversi debiti (anche "pesanti", come si evince da Uncharted: Drake's Fortune) ed un passato criminale.[1] Il suo doppiatore originale è l'attore Richard McGonagle, che ha anche recitato per le scene d'intermezzo nei panni di Sully; la voce italiana è affidata a Giovanni Battezzato. Sullivan si presenta con camicia a maniche corte e pantaloni e mastica sempre il sigaro ovunque vada. Ha una personalità forte, burbera, ma gioviale.

Riku è un personaggio principale dei videogiochi Kingdom Hearts I, II e Chain of Memories.Riku è un giovane e carismatico ragazzo che fino all'età di 15 anni ha vissuto su un mondo estremamente piccolo, principalmente ricoperto dal mare, chiamato L'Isola del Destino. Ha stretto un fortissimo legame di amicizia con Sora, di cui è diventato il migliore amico, e Kairi, una ragazzina proveniente da molto lontano. Sentendosi costretto e relegato in quella minuscola isola che costituiva il suo mondo, decise di usare tutte le proprie forze per esplorare ciò che stava oltre la loro minuscola isola, aprendo il cuore all'Oscurità.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154060
    nell'idecisione tra raiden e sully voto raiden...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154063
    Non conoscendo i personaggi di Uncharted* e detestando particolarmente Riku, voto Raiden.

*sono un leale seguace di Lady Croft :D
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154067
    voto riku semplicemente perchè KH2 mi è piaciuto tantissimo e perchè con gli altri 2 non ho giocato:closedeyes:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."

[Il Gran Torneo] SECONDA FASE: ROUND 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina