1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9154095
    Visto che ho notato che molte persone hanno dubbi sugli acquisti di questo inverno, ovvero se prendere Battlefield o Modern Warfare, inoltre i rispettivi 3D di questi giochi spesso sviano in questa discussione quindi eccoci qua.

Esponete ragioni/idee/opinioni perchè qualcuno debba prendere uno rispetto che un altro.

Esprimo la mia opinione:
    Io li prenderò entrambi, CoD perchè adoro CoD, specie Modern Warfare, e il 2 l'ho adorato; il fatto che MW3 sarà molto simile a MW2 è per me un gran pregio :D.
    Prendo invece Battlefield perchè Bad Company 2 mi piaceva, specie l'Online, tranne che per la Grafica, quindi adesso che ci sarà il nuovo motore Grafico semplicemente non ho scuse. Inoltre, guardando i video gameplay, la conferenza EA, mi sono reso conto di come questo sia veramente uno sparatutto eccezziunale veramente. [cit.]

Tocca a voi!

EDIT: Secondo me sono da avere entrambi, saranno due FPS eccellenti sotto ogni punto di vista.

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9154099
    Entrambi. Io sono un grande amante degli sparatutto quindi credo che li prenderò tutti e 2 per Natale. Inoltre su molti altri forum(grazie al cielo non su questo) leggo che tutti dicono: MW3 farà schifo, Battlefield 3 sarà fantastico. Secondo me non è vero perchè alla fine anche Battlefield apparte una grafica mega-pompata non ci vedo nulla di nuovo nel mondo degli FPS. Quindi dico entrambi perchè saranno 2 signori FPS da avere per tutti gli amanti delle 2 saghe.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154101
    li prendo entrambi:biggrin: uno lo prende il papi che ama gli fps e l'altro me lo regalo io:biggrin::biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9154104
    mi piacciono entrambi, però dato che ho MW2, non credo mi perderò il seguito, ma se potrò, prenderò anche B3
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154105
    Fernando2012Visto che ho notato che molte persone hanno dubbi sugli acquisti di questo inverno, ovvero se prendere Battlefield o Modern Warfare, inoltre i rispettivi 3D di questi giochi spesso sviano in questa discussione quindi eccoci qua.

Esponete ragioni/idee/opinioni perchè qualcuno debba prendere uno rispetto che un altro.

Esprimo la mia opinione:
    Io li prenderò entrambi, CoD perchè adoro CoD, specie Modern Warfare, e il 2 l'ho adorato; il fatto che MW3 sarà molto simile a MW2 è per me un gran pregio :D.
    Prendo invece Battlefield perchè Bad Company 2 mi piaceva, specie l'Online, tranne che per la Grafica, quindi adesso che ci sarà il nuovo motore Grafico semplicemente non ho scuse. Inoltre, guardando i video gameplay, la conferenza EA, mi sono reso conto di come questo sia veramente uno sparatutto eccezziunale veramente. [cit.]

Tocca a voi!

EDIT: Secondo me sono da avere entrambi, saranno due FPS eccellenti sotto ogni punto di vista.

allora...io sono fan di mw e lo prenderò,ma temo proprio ke b3 sarà migliore

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154107
    Stiamo dicendo Battlefield 3 di quà e di là, poi vedremo chi l'avrà vinta...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154108
    io ti dico entrambi essenzialmente perchè mi piacciono gli FPS....però mw3 può aspettare...
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo... IO SONO UN GENIO" A. Einstein
    Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" A. Einstein

B3 vs MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina