1.     Mi trovi su: Homepage #9154297
    Possibile che in un forum che dovrebbe essere basato al 100% sul mondo PlayStation molte volte ci sia pubblicità della concorrenza?
    Prima quelle cose 3ds ora quella roba Ubisoft che nonostante sia multipiattaforma viene pubblicizzata solo in versione xsux:bonk:

Capisco che potrebbe essere una questione di soldi, ma almeno su questo forum vorrei non vedere roba "Off-Topic".

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154298
    veetoPossibile che in un forum che dovrebbe essere basato al 100% sul mondo PlayStation molte volte ci sia pubblicità della concorrenza?
    Prima quelle cose 3ds ora quella roba Ubisoft che nonostante sia multipiattaforma viene pubblicizzata solo in versione xsux:bonk:

Capisco che potrebbe essere una questione di soldi, ma almeno su questo forum vorrei non vedere roba "Off-Topic".

Ma guarda che non fanno mica concorrenza a te stesso, cioè fa concorrenza alla sony e visto che questo non è il sito ufficiale della rivista della sony cosa c'è se si vede la pubblicità del 3ds? non nuoce alla salute, poi uno la pensa come vuole! ;)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9154299
    veetoPossibile che in un forum che dovrebbe essere basato al 100% sul mondo PlayStation molte volte ci sia pubblicità della concorrenza?

nel forum si parla di tutte le console ,c'è la zona console war apposta e si vendono giochi di qualsiasi console nel mercatino:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154300

Duff la ripetuto più volte che loro per le pubblicità non possono farci nulla...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154302
    LOL ma dai davvero se vedi un'xbox o un 3DS ti da così fastidio ?:lol:
    Scarica un addon per il browser che blocchi la pubblicità,io ce l'ho ma non perchè mi da fastidio vedere un'xbox ma perchè mi da fastidio la pubblicità in generale che rallenta la connessione

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Ma la togliamo sta pubblicità della concorrenza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina