1.     Mi trovi su: Homepage #9154304
    Cosa servono e come si ottengono i numeri da immettere in riscatta codici?Penso sia una domanda stupida ma non l'ho mai capito!E per non aprire un altra discussione ne approfitto se possibile di chiedervi in quali siti (affidabili) acquistate i giochi online visto che non mi fido più dei negozi per i prezzi troppo elevati!

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9154305
    Angelus91Cosa servono e come si ottengono i numeri da immettere in riscatta codici?Penso sia una domanda stupida ma non l'ho mai capito!E per non aprire un altra discussione ne approfitto se possibile di chiedervi in quali siti (affidabili) acquistate i giochi online visto che non mi fido più dei negozi per i prezzi troppo elevati!

dipende si puo' trattare di un contenuto di un gioco o della ricarica con la carta prepagata del psn ,ma anche oggetti per il ps home ecc.:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154307
    I codici servono per riscattare contenuti quali ricariche per il PSN o contenuti in-game,beta e roba varia.

Per quanto riguarda gli acquisti on-line,i migliori siti sono,a mio parere,amazon.co.uk,zavvi.com,play.com.

Per informazioni riguardanti i giochi multilingua,FAQ e altro,ti rimando a questo thread con tutte le informazioni che ti servono :wink:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154309
    Angelus91Ok grazie a tutti :)!Ma come si ottengono quei codici?

Ad esempio acquistando delle limited edition di alcuni giochi che comprendono al loro interno dei DLC da scaricare :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154310
    saro8596Ad esempio acquistando delle limited edition di alcuni giochi che comprendono al loro interno dei DLC da scaricare :laugh:

Non solo, per esempio acquistando Fallout:New Vegas ho ricevuto anche un codice per riscattare un'armatura e alcune armi

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154311
    kristianNon solo, per esempio acquistando Fallout:New Vegas ho ricevuto anche un codice per riscattare un'armatura e alcune armi

Ce l'ho anche io new vegas...Dove li hai trovati?

"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza e’ limitata, l' immaginazione abbraccia il mondo." A. Einstein
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154312
    Angelus91Ce l'ho anche io new vegas...Dove li hai trovati?

Non so se si può menzionare la catena, nel caso mi scuso in anticipo. In ogni caso l'ho acquistato da Opengames e insieme al gioco ho ricevuto questo codice :) Non è special edition, è l'edizione standard

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9154313
    kristianNon so se si può menzionare la catena, nel caso mi scuso in anticipo. In ogni caso l'ho acquistato da Opengames e insieme al gioco ho ricevuto questo codice :) Non è special edition, è l'edizione standard

Sì ok ma il codice l'hai trovato dove?Nel libretto d'istruzioni, inciso con il fuoco sulla custodia...Insomma dove :)?

9.     Mi trovi su: Homepage #9154315
    Angelus91Sì ok ma il codice l'hai trovato dove?Nel libretto d'istruzioni, inciso con il fuoco sulla custodia...Insomma dove :)?

io ho preso ieri L.A. noire,e il rivenditore,mi ha dato pure a me un foglietto a parte(per un abito da detective) Tu gratti su questo foglietto ed hai il tuo codice x il vestito(specifico che ho preso edizione normale:))

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9154317
    xXPLAYDANI17Xxi codici si trovano sempre o sul libretto delle istruzioni o su un foglietto a parte :001_smile:

alessioDi solito dietro al manuale si trovano i codici ^^

In realtà me l'hanno dato con un foglietto a parte (ovviamente una specie di tessera con sopra il codice). In ogni caso siamo leggermente OT ^^'

Sono ignorante lo so ma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina