1.     Mi trovi su: Homepage #9154318
    Ho Qualche problema con il trofeo AC/DC di infamous,Secondo Le guide per ottenerlo bisogna assorbire 750 megawatt e bisognerebbe ottenerlo a circa metà gioco..ma io ho finito il gioco già una volta( EROE-FACILE) e adesso sono a metà della modalità difficile ma nn ho ancora ottenuto il trofeo....O:o :sad: :confused1::confused1: Come Faccio ad ottenerlo=??? Help XD

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  2. Coffee.....  
        Mi trovi su: Homepage #9154321
    Ciao allora ho avuto il tuo stesso problema e ho trovato una soluzione semplice...
    hai presente dove acquisisci i poteri nel sottosuolo!?
    assorbi da li che è praticamente infinita,pero ci vorranno un paio di minuti.

Krona thank you very much!

La morte è solo l'inizio della fine!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154323
    ale9441Forse giocando a facile avrai assorbito poca energia. Comunque continuando la storia in modalità difficile dovresti ottenerlo...

Infatti. :biggrin:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154325
    sfrutto il trhead perchè anche io ho un problema in infamous: ho fatto per la seconda volta la storia a difficile, e per la seconda volta non mi ha dato il relativo trofeo....... qualcuno sa perchè?? io ho cambiato la modalità all'inizio appena scoppia la bomba..........
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9154326
    SteTheBestsfrutto il trhead perchè anche io ho un problema in infamous: ho fatto per la seconda volta la storia a difficile, e per la seconda volta non mi ha dato il relativo trofeo....... qualcuno sa perchè?? io ho cambiato la modalità all'inizio appena scoppia la bomba..........

Appena potevi controllare Cole cambiavi la difficoltà in difficile e cominciavi una nuova partita

6.     Mi trovi su: Homepage #9154327
    ecco perchè!!!! io ho cambiato la difficolta ma non ho iniziato una nuova partita, che tristezza, magari averlo saputo prima :cursing:
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

Problema Trofeo AC/DC Infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina