1.     Mi trovi su: Homepage #9154328
    Probabilmente è una domanda stupida ma fino ad oggi non mi sono mai posto il problema avendo l'HDD murato. Ora che ho spazio vorrei installare i giochi che sto facendo a prescindere da quando viene richiesto obbligatoriamente. Non ho capito se sia possibile farlo, per esempio come per l'xbox, oppure se non possono essere installati i giochi per cui non è previsto.

2.     Mi trovi su: Homepage #9154330
    rossocorsa95Ho capito cosa vorresti dire. Nell'Xbox c'è una funzione che ti fa installare i dati di gioco per velocizzare i caricamenti, pure la ps3 in alcuni giochi lo fanno pure, per esempio in automatico, vedi Gran Turismo 5. Comunque non è che questa cosa aiuti molto in GT5 ^^'

Beh non abbiamo la controprova dei caricamenti senza installazione. :biggrin:
    Cmq come avevo immaginato, sulla PS3 si installa solo "quando lo dice lui". Speravo si potesse fare anche a scelta, così oltre a velocizzare magari non si sforza troppo la continua lettura del disco (sia come motore che come laser).

3.     Mi trovi su: Homepage #9154331
    DaveBeh non abbiamo la controprova dei caricamenti senza installazione. :biggrin:
    Cmq come avevo immaginato, sulla PS3 si installa solo "quando lo dice lui". Speravo si potesse fare anche a scelta, così oltre a velocizzare magari non si sforza troppo la continua lettura del disco (sia come motore che come laser).

Gia, comunque appunto in GT5 c'è un opzione che ti fa scegliere se installare tutti i dati di installazione [ sono quasi 8 GB :bonk:, con 1 ora di attesa:bonk:] oppure ogni caricamento ti sforza la PS3 al max. :biggrin:

Installazione giochi su HDD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina