1.     Mi trovi su: Homepage #9154367
    Ciao a tutti, ho un problema con la ps3.Infatti dopo averla accesa mi diceva una cosa del tipo: "dati di sistema corrotti, collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 3.65 o successiva e premere contemporaneamente start e select"
    allora io prendo i dati di aggiornamento (dal sito del PSN) e li metto su chiavetta, la collego alla ps3, ma quando premo start e select mi dice: "non sono stati trovati dati pertinenti,collegare un ............"
    Ho pensato che il problema fosse collegato al fatto che qualcuno ieri sera abbia interrotto i dati di aggiornamento di un gioco.....può essere?

Che devo fare?Aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154368
    Twister96Ciao a tutti, ho un problema con la ps3.Infatti dopo averla accesa mi diceva una cosa del tipo: "dati di sistema corrotti, collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 3.65 o successiva e premere contemporaneamente start e select"
    allora io prendo i dati di aggiornamento (dal sito del PSN) e li metto su chiavetta, la collego alla ps3, ma quando premo start e select mi dice: "non sono stati trovati dati pertinenti,collegare un ............"
    Ho pensato che il problema fosse collegato al fatto che qualcuno ieri sera abbia interrotto i dati di aggiornamento di un gioco.....può essere?

Che devo fare?Aiuto!

i dati di aggiornamento devi metterli nella cartella PS3, che crei tu, e poi dentro a questa cartella ne crei un' altra chiamata UPDATE, li ci metti i dati di aggiornamento e poi porti la chiavetta alla play e si aggiornerà

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs

Aiuto Problema ps3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina