1.     Mi trovi su: Homepage #9154374
    Raga, i GDR sono il mio genere preferito ma per ora su PS3 ho giocato solo FF13...vorrei colmare un pò il vuoto e prenderne uno, quale mi consigliate voi? Io avevo pensato ad uno tra:
    -White Knight Chronicles 2( che dai trailer e dal gameplay mi sembra molto interessante e abbastanza fantasy come piace a me, molto jappo anche)
    -Dragon Age 2( di cui ho giocato la demo, non mi sembra malaccio...)
    -lo stagionato Oblivion!

Aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154375
    Per PS3 non ce ne sono molti di GDR.....

Comunque tra quelli che hai citato non saprei consigliarti nulla perchè li conosco solo di nome.....

Io potrei suggerirti (ma non sò se ti possa piacere) di dare un occhiata a XEdge (Cross Edge), un GDR stile "superjappo:lol:" molto difficile, ma con una grafica non molto "guardabile"......oppure......boh non mi viene in mente nulla.....

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  3. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154377
    KyKiskeRaga, i GDR sono il mio genere preferito ma per ora su PS3 ho giocato solo FF13...vorrei colmare un pò il vuoto e prenderne uno, quale mi consigliate voi? Io avevo pensato ad uno tra:
    -White Knight Chronicles 2( che dai trailer e dal gameplay mi sembra molto interessante e abbastanza fantasy come piace a me, molto jappo anche)
    -lo stagionato Oblivion!

aspetta novembre che esce skyrim !(il nuovo oblivion)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154379
    KyKiskeRaga, i GDR sono il mio genere preferito ma per ora su PS3 ho giocato solo FF13...vorrei colmare un pò il vuoto e prenderne uno, quale mi consigliate voi? Io avevo pensato ad uno tra:
    -lo stagionato Oblivion!

White Knight Chronicles 2 non sembra malvagio. Tuttavia ti consiglio di procurarti assolutamente Eternal Sonata. E' del 2008, graficamente e a livello di trama è un capolavoro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154380
    -lo stagionato Oblivion!

Mass Effect 2 SUBITO ! :lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154383
    ti consiglio WKC 2, a prezzo standard contiene anche il primo, con alcuni miglioramenti nel gameplay; in sincerità la saga di WKC non è così bella come gli altri titoli Level 5, ma rimane godibile ed ha una buona modalità online, perciò te lo consiglio ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154385
    Oblivion, fantastico ancora oggi (se metti da parte la grafica ovviamente :001_smile:). Così ti prepari per skyrim che sarà un capolavoro sicuramente :001_smile:

WKC non è un gran che, ha un bell'online ma il singolo è bruttino, Dragon Age non l'ho provato quindi non so...

Poi bè ci sarebbe anche Demon's Souls...

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  8.     Mi trovi su: Homepage #9154386
    dattebayoc'è mass effect 2!! io ho provato solo la demo però playgen gli dà un 97!!!!

mass effect non è un GDR
    è un action gdr
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9154387
    Io ti consiglio assolutamente Oblivion edizione GOTY, così hai anche tutte le espansioni :D Il gioco è fantastico e presenta una singolare visuale in prima persona, l'unico se non sbaglio che presenta questa caratteristica tra i GDR ;) Inoltre, presenta moltissime cose da fare e una caratterizzazione del pg eccellente. Il gioco è vecchio e di conseguenza presenta un aspetto tecnico un pò obsoleto, tuttavia a me è piaciuto moltissimo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9154388
    Ringrazio tutti per i consigli!^^ aldo ti ringrazio ma Cross Edge lo metterei solo sul game boy color...dattebayo l'ambientazione di Mass Effect 2 non è quella che cerco e non è da GDR jappo...DavideBK e kristian ho escluso Oblivion...a novembre esce Skyrim e prenderò direttamente quello...inoltre Demon's Souls ha un'ambientazione troppo dark e non mi attira molto...ho girato un pò in Internet e ho visto un pò di video su youtube...la mia scelta ricade su White Knight Chronicles 2, vorrei qualche altro giudizio di qualcuno su tale gioco...inoltre la possibilità di portarsi a casa anche il primo capitolo è tutt'altro che secondaria: due bei GDR dei Level 5 con tanti trofei è entusiasmante...e poi sono gli autori del mio gioco preferito( DQVIII) può darsi che se vende bene questo si decidono dopo 6 anni a proporre un sequel di Dragon Quest!!! Il bestiario, anche, di WKC è ottimo, tantissime creature gigantesche e i paesaggi sono da sogno!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Consiglio GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina