1.     Mi trovi su: Homepage #9154414
    ciao a tutti ho bisogno di aiuto sto impazzendo mi manca il trofeo medaglia d'oro x avere il platino su rdr.
    chi mi aiuta come posso fare sto impazzendo da settimane.
    massimo riesco a prendere argento su ogni tipo di missione ho preso 1 oro e non me l'ha dato non era giusta ma missione.
    aiutatemi vi prego :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154415
    Devi rigiocare una missione gia completata e prendere una medaglia d'oro. Uno dei trofei più facili, non capisco dove ti blocchi. io avrò 7 medaglie d'oro credo e 1 fatta per il trofeo.
    Per la medaglia d'oro devi completare la missione molto velocemente, avere una mira accurata al 100% (devi fare solo Headshot in pratica) e non devi mai morire. Io facendo una delle prime missione dello sceriffo di Armadillo hopreso questo trofeo molto facilmente al primo tentativo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154416
    OlympusDevi rigiocare una missione gia completata e prendere una medaglia d'oro. Uno dei trofei più facili, non capisco dove ti blocchi. io avrò 7 medaglie d'oro credo e 1 fatta per il trofeo.
    Per la medaglia d'oro devi completare la missione molto velocemente, avere una mira accurata al 100% (devi fare solo Headshot in pratica) e non devi mai morire. Io facendo una delle prime missione dello sceriffo di Armadillo hopreso questo trofeo molto facilmente al primo tentativo.

grazie ci sono riuscito finalmente platino :001_smile:
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.

rdr trofeo maledetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina