1.     Mi trovi su: Homepage #9154417
    Salve a tutti :), molta gente si è lamentata per il fatto che quando si entra per la seconda volta nella sezione "Welcome back" del playstation store non si è più in grado di scaricare i 2 giochi su 5 giocabili per 30 giorni, ma niente paura non avete perso la possibilità di scaricare i giochi:001_smile:. Ora vi dirò come fare: 1) Sempre col vostro account Playstation Network andate in "gestione account" e di seguito andate su "elenco servizi " 2) Scegliete "Promozioni Playstation Network" 3) Selezionate "PS3 giochi gratis" e poi scegliete " Seleziona contenuto". Fatto questo verrete trasportati direttamente nel Playstation Store e Sarete di nuovo in grado di scaricare i 5 giochi fra cui: Dead Nation, Little Big Planet, Infamous, Wipeout Fury, Ratchet e Clank:Alla ricerca del tesoro perduto. Spero di esservi stato d'aiuto :biggrin::biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154419
    Kira92Salve a tutti :), molta gente si è lamentata per il fatto che quando si entra per la seconda volta nella sezione "Welcome back" del playstation store non si è più in grado di scaricare i 2 giochi su 5 giocabili per 30 giorni, ma niente paura non avete perso la possibilità di scaricare i giochi:001_smile:. Ora vi dirò come fare: 1) Sempre col vostro account Playstation Network andate in "gestione account" e di seguito andate su "elenco servizi " 2) Scegliete "Promozioni Playstation Network" 3) Selezionate "PS3 giochi gratis" e poi scegliete " Seleziona contenuto". Fatto questo verrete trasportati direttamente nel Playstation Store e Sarete di nuovo in grado di scaricare i 5 giochi fra cui: Dead Nation, Little Big Planet, Infamous, Wipeout Fury, Ratchet e Clank:Alla ricerca del tesoro perduto. Spero di esservi stato d'aiuto :biggrin::biggrin:

Non ho capito. Cosi facendo si possono scaricare tutti e 5 con un solo account?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154424
    needforeatlol io ho usato un metodo molto + semplice.... ho scaricato 2 giochi con il mio account e altri 2 con quello di mio fratello :D

Lo so :), ma questo metodo serve per scaricare altri 2 giochi "extra". Io ho spiegato come recuperare i giochi una volta usciti nella sezione Wlcome back per la prima volta ;). Cmq sono contento che questa guida sta aiutando molte persone :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154425
    BalmungNon ho capito. Cosi facendo si possono scaricare tutti e 5 con un solo account?

No.A molti è capitato che i giochi del Welcome Back "sparissero" dallo Store,questo metodo serve per rimediare al problema e scaricare i due giochi scelti :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Soluzione: Come recuperare i giochi del Welcome Back

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina