1.     Mi trovi su: Homepage #9154427
    Salve ragazzi, il gioco che sto per recensire è Angry Birds, nato inizialmente per i sistemi apple (ipod, iphone) e che poi grazie al grande successo riscontrato è stato convertito in varie versioni (tra cui quella disponibile sullo store). Ho deciso di fare la recensione di questo piccolo, ma in sè grande, gioco perchè è stato l'unico minis che mi ha colpito, l'unico che non rimpiango di aver acquistato, infatti ne ho comprato qualcun altro prima, ma risultano tutti molto insipidi...dopo questa premessa cominciamo:

Angry Birds è un gioco di abilità nel quale dovrete lanciare vari tipi di arrabbiatissimi uccelli di vari tipi e quindi con diverse capacità, arrabbiati, sì, perchè dei "maiali verdi" cosi li chiamo io, hanno rubato loro tutte le uova.Come già detto è un gioco d'abilità e per fortuna i controlli sono semplicissimi e immediati.Bene ora passiamo alle votazioni

GRAFICA 90
    Per essere un minis è ottima e cartoonosa al punto giusto, gradevolissima, con colori vividi e allegra

LONGEVITA' 90
    Anche la longevità è ottima, il gioco ha una divisione alla "super mario" con 5 mondi ognuno composto di 21 livelli con difficoltà crescente

DIVERTIMENTO 85/--
    Questo è il tasto dolente, diciamo che a causa della grossa difficoltà di alcuni livelli i giocatori con meno pazienza potrebbero fare la fine degli uccelli che non divertirsi, ma basta non essere troppo impazienti e il gioco risulterà molto divertente

GIOCABILITA' 90
    Come già detto i tasti sono semplici e immediati

TOTALE 90
    Un minis che vale un gioco normale sia per il prezzo che per la sostanza

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154429
    aldo-234Ottima recensione complimenti:laugh:
    Io ho visto questo gioco sull' Iphone di un mio compagno di classe e mi è parso molto gradevole e divertente^^

grazie :) io lo ho su psp ed è molto carino :001_smile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9154430
    Bella recensione,bravo :laugh:

Comunque il gioco è sì carino,divertente e tutto quello che volete ma alla fine è la trasportazione su console/cellulari di un famoso tipo di "giochi in flash" che è possibile giocare gratuitamente su siti,appunto,di giochi in flash :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154432
    saro8596Bella recensione,bravo :laugh:

Comunque il gioco è sì carino,divertente e tutto quello che volete ma alla fine è la trasportazione su console/cellulari di un famoso tipo di "giochi in flash" che è possibile giocare gratuitamente su siti,appunto,di giochi in flash :sleep:

MAGQuesto gioco ha fatto storia nella mia classe, tutti ci giocavano durante informatica o nelle ore dove si poteva usare il computer XD

Bella recensione :laugh:

grazie ragazzi :laugh::laugh:

Angry Birds [minis]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina