1.     Mi trovi su: Homepage #9154532
    Una nuova interfaccia grafica ...
    ... nessun menù start

Fine 2012

"Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154535
    Cloud StrifeCredo che questa sia l'interfaccia per i tablet e compagnia bella, nella prossima versione ci sarà anche la barra normale ( letto nel web)
    su un fisso è un interfaccia davvero intuitiva e pratica...

http://www.youtube.com/watch?v=p92QfWOw88I
    nel video te touch , ma sarà anche con tastiera e mouse .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154537
    Con tutto il rispetto per Microsoft,ma questa nuova interfaccia fa altamente ca**re :nosmile:

Se questo "Windows 8" non introdurrà delle novità imprescindibili ne farò felicemente a meno,mi terrò il mio Seven :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154538
    saro8596Con tutto il rispetto per Microsoft,ma questa nuova interfaccia fa altamente ca**re :nosmile:

Se questo "Windows 8" non introdurrà delle novità imprescindibili ne farò felicemente a meno,mi terrò il mio Seven :sleep:

infatti dovrà concorrere con quello della apple...infatti si parla che avrà le app...
    cmq la cosa più importante è che sia leggero e potente...

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154539
    Beh, anche se a prima vista mi sembra scomodo, ma almeno hanno tolto la task bar che ormai aveva 20 anni...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154541
    rudyvicBeh, anche se a prima vista mi sembra scomodo, ma almeno hanno tolto la task bar che ormai aveva 20 anni...

No no ci sarà, ma comunque non vuol dire niente che ha 20 anni, a me va ancora benissimo, anzi la ritengo una delle cose più utili.

rudyvicXD
    E' vero, di solito li comprano in pochi, uno si ritrova un Windows solo perché aveva comprato il PC così XD

No, lui penso intendeva che molto lo scaricano illegalmente, ma chiudiamo qui sta storia.

Comunque a me non piace molto questo 8 ma è ancora troppo presto per dirlo...
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154542
    Bhà Microzoz è sempre Microzoz punto.
    Sistemi operativi fatti con il fondoschiena .__.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9154543
    RobixNon ho ancora avuto tempo di mettere 7 che già esce l'8?? e hanno il coraggio di venderlo a 400 euro? bella storia

Venderlo, ehm ehm, come se qualcuno lo comprasse :lol:
    Comunque non so le specifiche ma dovrebbero cambiare kernel filesystem e registri che sono molto ma molto obsoleti ( rispetto alla concorrenza)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9154544
    RobixNon ho ancora avuto tempo di mettere 7 che già esce l'8?? e hanno il coraggio di venderlo a 400 euro? bella storia

E pensare che la concorrenza arriva massimo a 29€...
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBhà Microzoz è sempre Microzoz punto.
    Sistemi operativi fatti con il fondoschiena .__.

Fino ad oggi sì, vedremo questo 8 come sarà...
    Cloud StrifeVenderlo, ehm ehm, come se qualcuno lo comprasse :lol:)

XD
    E' vero, di solito li comprano in pochi, uno si ritrova un Windows solo perché aveva comprato il PC così XD

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #9154545
    rudyvic
    Fino ad oggi sì, vedremo questo 8 come sarà...

Io ormai non riesco più ad essere fiducioso nella Microsoft.
    Da quando ho avuto il mio primo PC da XP a 7 (che uso tutt'ora) ho sempre avuto problemi,specialmente con 7 continui crash di sistema.
    Insomma odio la Microsoft,appena posso mi compro un bel iMac,con l'acquisto del mio attuale PC e con tutti i soldi che ho dovuto buttarci per le manutenzioni (e che poi non ho risolto niente) ce lo compravo tranquillamente e evitavo una lunga serie di incavolature e bestemmie ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

[ Windows 8 ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina