1.     Mi trovi su: Homepage #9154587
    A un mio amico doma arriva una PSN cards da 50 € dove bisogna scambiare il codice. Ci siamo messi d'accordo e mi ha detto che mi passa il codice dopo averlo usato. è possibile farlo?
    Io so che i codici si possono dare fino ad altre 2 persone, però non so se per le psn cards se vale la stessa cosa.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9154588
    OlympusA un mio amico doma arriva una PSN cards da 50 € dove bisogna scambiare il codice. Ci siamo messi d'accordo e mi ha detto che mi passa il codice dopo averlo usato. è possibile farlo?
    Io so che i codici si possono dare fino ad altre 2 persone, però non so se per le psn cards se vale la stessa cosa.

Che io sappia i codici sono monouso.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154589
    OlympusA un mio amico doma arriva una PSN cards da 50 € dove bisogna scambiare il codice. Ci siamo messi d'accordo e mi ha detto che mi passa il codice dopo averlo usato. è possibile farlo?

No è impossibile :closedeyes:...prova a riflettere: tu compri la card psn da 50€ la passi ad altre 2 console? spendi 50 e te ne ritrovi 150? non credo :lol:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

4.     Mi trovi su: Homepage #9154590

Con un semplice ragionamento si capisce che la risposta è no :D

Scusa, che senso avrebbe se tu spendi 50 € e poi lo usi più volte? :closedeyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154591

Ovviamente no. Con un piccolo ragionamento ci si poteva arrivare anche senza aprire un topic, ma lasciamo perdere.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154593
    Olympusho chiesto, perchè non si sa mai. 150 € mi vanno più che bene. :lol:

I codici non sono monouso, sai quanta gente si passava i codici? per esempio quelli di God of war III.

ah ma quelli sono i codici dei giochi, sono un altro conto rispetto alle prepagate ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154596
    Io ho sempre saputo che codici del genere (non solo Card PSN) sono monouso,altrimenti come ti hanno gia detto gli altri utenti non avrebbe senso non trovi ?^^'

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Playstation Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina