1. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154639
    CIao a tutti,sono Giulio,ho 17 anni e sono nel mondo dei videogiochi da 15 anni circa :D
    sono nato con la psone in casa,dalla prima volta che ho "giocato"(era il primo resident evil uscito proprio nel 96)
    mi sono appassionato sempre di piu',e ho acquistato ogni tipo di consolle,ma nessuna è stata in grado di battere Sony per cui l'ho sempre preferita alle altre.
    Adoro ogni tipo di giochi,di qualsiasi età,ma i miei preferiti sono quelli che secondo me hanno fatto la storia:Resident Evil,Tomb Rider,Silent Hill,Metal gear...
    Compro sempre playgeneration(mi mancheranno in tutto una decina di numeri),e sono felicissimo di entrare a far parte di questo splendido forum !!!

buona giornata a tutti !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154640
    HUNKCIao a tutti,sono Giulio,ho 17 anni e sono nel mondo dei videogiochi da 15 anni circa :D
    sono nato con la psone in casa,dalla prima volta che ho "giocato"(era il primo resident evil uscito proprio nel 96)
    mi sono appassionato sempre di piu',e ho acquistato ogni tipo di consolle,ma nessuna è stata in grado di battere Sony per cui l'ho sempre preferita alle altre.
    Adoro ogni tipo di giochi,di qualsiasi età,ma i miei preferiti sono quelli che secondo me hanno fatto la storia:Resident Evil,Tomb Rider,Silent Hill,Metal gear...
    Compro sempre playgeneration(mi mancheranno in tutto una decina di numeri),e sono felicissimo di entrare a far parte di questo splendido forum !!!

buona giornata a tutti !

benvenuto :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154650
    HUNKCIao a tutti,sono Giulio,ho 17 anni e sono nel mondo dei videogiochi da 15 anni circa :D

buona giornata a tutti !

Benveniubbo Giulio

Ciao a tutti !!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina