1.     Mi trovi su: Homepage #9154680
    Al momento se non sbaglio il prezzo standard è di €50. Quindi o lo compri di seconda mano (possibilmente non al Gamestop dove le fregature sono sempre dietro l'angolo ;)) oppure lo acquisti online, risparmiandoci la metà. Qui ad esempio lo trovi a circa €26 ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154683
    walteroren95penso che fra un paio di mesi ci sarà sui 30 :confused1:

Ovviamente non posso costringere nessuno a compare online però vi rendete conto che da un lato qui in Italia si spera che fra 2 mesi si possa comprare a 30 euro, quando io l'ho giocato almeno sei mesi fa e l'ho pagato 20 euro? :001_rolleyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9154685
    HUNKscusate la domanda forse stupida,ma perchè costano cosi' poco su quei siti ???

Beh già di base un prodotto venduto su web costa meno rispetto a un negozio, poi un'iva molto più bassa, e soprattutto il fatto che da noi un gioco costa a prezzo pieno o quasi per mesi, da loro c'è una "sana" legge domanda/offerta, per cui dopo il D1 dove il prezzo (considerato i primi due fattori) non è molto dissimile, cala. Poi dipende dai giochi, alcuni calano più in fretta di altri. COD o God of War sono costati tanto per un anno, ma la maggior parte no.

4. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154686
    DaveBeh già di base un prodotto venduto su web costa meno rispetto a un negozio, poi un'iva molto più bassa, e soprattutto il fatto che da noi un gioco costa a prezzo pieno o quasi per mesi, da loro c'è una "sana" legge domanda/offerta, per cui dopo il D1 dove il prezzo (considerato i primi due fattori) non è molto dissimile, cala. Poi dipende dai giochi, alcuni calano più in fretta di altri. COD o God of War sono costati tanto per un anno, ma la maggior parte no.

ho capito, grazie mille ;)

Per risparmiare un pò...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina