1.     Mi trovi su: Homepage #9154687
    Sul web si vocifera di un 3° map pack chiamato Annihilaton( l'ho visto solo su youtube , ma credo non sia un fake perchè c'è la locandina con le varie mappe).Inoltre dovrebbe uscire il 26 giugno su Xbox e un mese dopo su PS3.
    Non so se posso postare il video , per trovarlo basta andare su youtube e digitare '' 3° map pack cod bo annihilation''.Commentate.Secondo voi è un fake?

EDIT: Ecco un'immagine: http://i56.tinypic.com/ergxll.jpg
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154688
    SpiskeinSul web si vocifera di un 3° map pack chiamato Annihilaton( l'ho visto solo su youtube , ma credo non sia un fake perchè c'è la locandina con le varie mappe).Inoltre dovrebbe uscire il 26 giugno su Xbox e un mese dopo su PS3.
    Non so se posso postare il video , per trovarlo basta andare su youtube e digitare '' 3° map pack cod bo annihilation''.Commentate.Secondo voi è un fake?

EDIT: Ecco un'immagine: http://i56.tinypic.com/ergxll.jpg

non lo so e non mi interessa :closedeyes:

questi già si devono vergognare di un gioco scadente e pieno di bug, invece (giusto per sfottere) ti mettono 3 pacchi mappe a 15 euro l'uno :nosmile:

15+15+15 ? 45 euro :nosmile: un gioco (o due) mi prendo con 45 euro :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154689
    K2Andreasnon lo so e non mi interessa :closedeyes:

questi già si devono vergognare di un gioco scadente e pieno di bug, invece (giusto per sfottere) ti mettono 3 pacchi mappe a 15 euro l'uno :nosmile:

15+15+15 ? 45 euro :nosmile: un gioco (o due) mi prendo con 45 euro :nosmile:

Sbagli , il secondo costa 13,99 :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154695
    Il bello che il 2° per la PS3 è uscito da 6 giorni...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9154697
    Io me le farò passare ^^''
    Ho un Clan e spero che me le passino visto che i primi 2 non avendo BO non li ho potuti ricevere ._.

P.S. La mappa di Zombi non è come le altre .-.
    Mi sembra Indiana Jones: Alla caccia della morte Zombi. (mmmh........... potrebbero crearci un nuovo film :lol:)

6.     Mi trovi su: Homepage #9154698
    Mastang93Io me le farò passare ^^''
    Ho un Clan e spero che me le passino visto che i primi 2 non avendo BO non li ho potuti ricevere ._.

P.S. La mappa di Zombi non è come le altre .-.
    Mi sembra Indiana Jones: Alla caccia della morte Zombi. (mmmh........... potrebbero crearci un nuovo film :lol:)

proponilo per l'oscar allora :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9154699
    Io mi aspetto che nella zombi si possa fare di tutto . Sarebbe bello poter usare i pugni e i calci e che gli zombie avessere sempre la stessa forza ( non del livello 1 ovviamente) e che di livello in livello aumentano solo di quantità.
    Per esempio: Qualunque livello sia con un calcio mandi uno zombie al tappeto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9154700
    Ma, dal mio punto di vista, si stanno allontanando troppo dalla concezione di "modalità zombie" che c'era con WaW...
    Sinceramente la mappa che ho trovato più della è stata Der Riese, però devo dire che Natch Der Untoten è stata fantastica! Invece con BO ho notato che stanno cercando di togliere le stanze belle chiuse e ampliare gli spazi... troppo grandi...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #9154701
    re1994Ma davvero? :nosmile:

TU non le passi mai , ma altri si.

rudyvicMa, dal mio punto di vista, si stanno allontanando troppo dalla concezione di "modalità zombie" che c'era con WaW...
    Sinceramente la mappa che ho trovato più della è stata Der Riese, però devo dire che Natch Der Untoten è stata fantastica! Invece con BO ho notato che stanno cercando di togliere le stanze belle chiuse e ampliare gli spazi... troppo grandi...

Secondo me è meglio così , sarebbe più bella una mod zombie diversa , ovvero con un finale .Tipo se raggiungi un livello riesci a fermare l'epidemia

Call of Duty BO 3° map pack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina