1.     Mi trovi su: Homepage #9154706
    Buon giorno a tutti:laugh:
    Vorrei sapere chi di voi va spesso, o comunque frequenta, in discoteca:laugh:
    Io se posso ci vado visto che più o meno la musica mi piace e sono in compagnia dei miei amici:laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9154707
    Fino all'anno scorso ci andavo molto spesso.
    Cmq non ci andavo per ballare ma per altro :D

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9154708
    Niko Petrenko 94Buon giorno a tutti:laugh:
    Vorrei sapere chi di voi va spesso, o comunque frequenta, in discoteca:laugh:
    Io se posso ci vado visto che più o meno la musica mi piace e sono in compagnia dei miei amici:laugh:

ma tu non eri quello che scriveva quelle cose .......................... .-. mah.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154710
    Odio la discoteca principalmente per due motivi:
    1-Odio la musica trasmessa;
    2-Odio il caos che si viene a creare.

Piuttosto preferisco la classica pizza con gli amici o una serata al cinema :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9154711
    saro8596Odio la discoteca principalmente per due motivi:
    1-Odio la musica trasmessa;
    2-Odio il caos che si viene a creare.

Piuttosto preferisco la classica pizza con gli amici o una serata al cinema :sleep:

Anchio però penso che ci andrò primo o poi dato che c'è molta ................

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9154714
    walteroren95Anchio però penso che ci andrò primo o poi dato che c'è molta ................

Vedo che hai colto il motivo.
    Secondo me è l'unico luogo dove puoi tentare un abbordaggio giusto per divertirti una sera.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #9154716
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYVedo che hai colto il motivo.
    Secondo me è l'unico luogo dove puoi tentare un abbordaggio giusto per divertirti una sera.

Io ci vado unicamente per ballare :D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

8.     Mi trovi su: Homepage #9154717
    Io ci vado poche volte, soprattutto perchè ci vado solamente per ascoltare la musica, non m'interessa più di tanto provarci obbligatoriamente con le ragazze...

Di solito vado al Muretto a Jesolo, perchè li suonano i DJ più bravi e famosi a livello mondiale! :001_smile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9154718
    io ci sono andato una sola volta, e non mi è piaciuto. tralasciando che le due disco più vicine sono frequentate da la creme de la creme (in altre parole, gentaglia :lol:), proprio non mi piace l'ambiente.
    da noi se non sei completamente firmato (intendo marche non sportive), non entri (un mio amico che ci va spesso, una volta si era presentato con le scarpe della nike, e non l'hanno fatto entrare O_O)
    normalmente facciamo festa nella villa di una mia amica, o in qualunque casa abbastanza grande da ospitare molta gente ^^". Ogni sera incontri gente nuova perché c'è l'amico dell'amico, il cugino dell'amico, le amiche mai viste in giro di un amico :lol:
    una sera eravamo in 39 .-. un tizio ha rotto un tavolino cadendoci sopra .-.

10.     Mi trovi su: Homepage #9154720
    In generale, preferisco pompare la musica a casa di un mio amico che ha un impianto ottimo e non spendiamo soldi.

Se poi suona un Dj importante, il prezzo è giusto o la serata è bella, mi ci fiondo!

Comunque adoro l'atmosfera dei club e se fosse possibile ci andrei sempre, ma i fondi sono quelli che sono...

Discoteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina