1. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154954
    In questi giorni sto testando a Hunted:la nascita del demone,un action rpg realizzato in collaborazione con Bethesda.
    Iniziamo ad analizzare il gioco partendo dalla trama:Caddoc,grosso e muscoloso omone,ed E'lara sensuale ed attraente elfa,sono due mercenari,che dopo l'inaspettato incontro con una misteriosa donna,partiranno per la loro missione dagli avvenimenti banali e scontati...
    La trama e la sceneggiatura sono,appunto,banali e scontati e possono stancare già dopo alcune ore di gioco,a causa della ripetizione di eventi molto simili.IN sostanza è un lungo viaggio,interrotto di volta in volta da imprevisti a cui dovremmo porre rimedio.
    Il gioco è incentrato sulla cooperazione dei due personaggi,ciascuno con strategie differenti:Caddoc preferirà gli scontri ravvicinati e sarà quasi inefficace con le armi a lunga gittata,viceversa per E'lara.
    Potremmo controllare entrambi i personaggi,scambiandoli in alcuni punti del gioco prestabiliti.
    E' inoltre presente un sistema di potenziamenti di armi e incantesimi sbloccabili con i cristalli ottenuti nell'avventura che a mio avviso è un po' troppo scarno,ma comunque sufficiente a rendere l'avventura piu' esaltante,insieme alla grande varietà di nemici,tra cui orchi,minotauri,scheletri,draghi,ragni e demoni.
    Il gameplay tuttavia è abbastanza vario e molto divertente se giocato in coppia,ma presto ci si accorge della legnosità dei controlli e dei combattimenti ripetitivi.La varietà di combinazioni è pietosa,molte volte i colpi vanno a vuoto ed è difficile prendere di mira i nemici.
    Analizziamo ora il comparto tecnico,partendo dalla grafica:abbastanza deludente e poco dettagliata,i modelli poligonali sono approssimativi,anche quelli degli stessi personaggi,le texture sono poco lavorate.Gli stessi ambienti sono superficiali e scarni con elementi "riciclati" di volta in volta.Anche il sistema di coperture sembrerebbe poco funzionale e a volte inutile.L'audio invece è soddisfacente con un doppiaggio italiano di buona fattura,che mette in rilievo il carisma dei personaggi,le musiche che accompagnano le azioni,invece,sono poco "esaltanti".Un grande punto a favore è l'editor di doungeon che potranno essere giocati online:certo,non è ai livelli di alcuni concorrenti,ma molto soddisfacente.
    Consiglio questo titolo solamente agli appassionati del genere,ma è comunque piacevole per chi cerca un'avventura in coppia.C'è da dire che questo titolo sarà presto surclassato dai nuovi arrivi(per esempio il nuovo oblivion...)Gli autori hanno infatti fatto il minimo sindacale proprio per accontentare i piu' appassionati.E' costantemente presente una sensazione di deja vu,con un sistema di coperture preso da Gears of War,come le stesse voci dei nemici,ma di certo il problema non si pone per chi non possiede xbox.Alcune sequenze sembrano riprese,invece,dal signore degli anelli.
    Il titolo prende appena la sufficienza in ogni comparto.
    VOTO 69

p.s se gradirete ogni gioco che provero' scrivero' una recensione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154963
    Io mi domando come ragionino quelli di Bethesda. Fanno giochi che sono copie (brutte) di altri titoli (loro) di maggior successo. Hunted (a giudicare dai trailer) sembra il clone di The Elder Schroll mentre Rage (che uscirà prossimamente) assomiglia per ambientazioni a Fallout.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9154965
    volevo comprarlo perchè mi stava simpatica la ragazza elfa :D XD però mi hai fatto passare la voglia .-.
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154967
    cmq ho letto la recensione e non sono molto d'accrdo,il doppiaggio non è per niente buono e fidati che non ti stanchi dopo 2 ore di gioco,per me ti sei lasciato condizionare solo dalle recensioni e non dal gioco :yawnee:

Because my Art...is an Explosion!

http://www.facebook.com/pages/Majest...9735317?ref=ts diventate fan!

Hunted:the demon's forge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina