1.     Mi trovi su: Homepage #9154968
    L.A.Noire è un risultato veramente fantastico:il gioco non stanca mai e diverte dall'inizio alla fine grazie a mix di inseguimenti,sparatorie,interrogatori e raccolte d'indizi.Impreziosito anche dal Motion Scan,un nuovo motore grafico che usa veri attori per personaggi.In più il gioco è abbastanza lungo e dura sulle 15-20 ore,finita la storia potremmo comunque cimentarci nella raccolta di trofei divertenti da sbloccare.
    Se lo comprerete non riuscirete più a staccarvene.Voto 99
  2.     Mi trovi su: Homepage #9154972
    recensione un pò troppo corta, ma sei nuovo, anche io le facevo così piccole:biggrin::biggrin::biggrin: ampliale descrivendo gameplay, comparto tecnico sonoro ecc.

Il gioco non ho avuto ancora modo di provarlo, ma non mi attira tanto:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154976
    certo,allora intanto il titolo non è prodotto interamente dalla bethesda,ma contribusice con InXile Entertainment.
    E' un gioco fantasy/rpg con una struttura molto semplice: dovrai quindi sconfiggere orde di nemici fino a quando si aprirà un passaggio e potrai continuare nel tuo percorso...
    Ricalca titoli di successo,prendendone spunto senza pero' aggiungere innnovazioni...per cui te lo consiglio se:

hai la possibilità di giocarlo in coppia (sia offiline che onilne)
    ti piacciono i giochi di questo genere
    se vuoi un mio giudizio personale ti dico subito che a me giochi del genere piacciono (fantasy/gdr) e quando l'ho comprato non avevo molte pretese...volevo un gioco sufficientemente bello da farmi passare alcune ore a squartare nemici senza concentrarmi troppo sulla trama ma andando avanti a iocare...
    poi vedi tu,ti informo che a Roma puoi noleggiarlo da blockbuster,credo anche in altre città,cosi' lo provi e ti togli lo sfizio,oppure fattelo prestare da qualcuno !
  4.     Mi trovi su: Homepage #9154978
    HUNKcerto,allora intanto il titolo non è prodotto interamente dalla bethesda,ma contribusice con InXile Entertainment.
    E' un gioco fantasy/rpg con una struttura molto semplice: dovrai quindi sconfiggere orde di nemici fino a quando si aprirà un passaggio e potrai continuare nel tuo percorso...
    Ricalca titoli di successo,prendendone spunto senza pero' aggiungere innnovazioni...per cui te lo consiglio se:

hai la possibilità di giocarlo in coppia (sia offiline che onilne)
    ti piacciono i giochi di questo genere
    se vuoi un mio giudizio personale ti dico subito che a me giochi del genere piacciono (fantasy/gdr) e quando l'ho comprato non avevo molte pretese...volevo un gioco sufficientemente bello da farmi passare alcune ore a squartare nemici senza concentrarmi troppo sulla trama ma andando avanti a iocare...
    poi vedi tu,ti informo che a Roma puoi noleggiarlo da blockbuster,credo anche in altre città,cosi' lo provi e ti togli lo sfizio,oppure fattelo prestare da qualcuno !

ok grazie per il consiglio, credo che lo prendero' perche' ho la possibilita' di giocare con mio fratello e a me piace questo genere di giochi
  5. ....  
        Mi trovi su: Homepage #9154979
    simone97ok grazie per il consiglio, credo che lo prendero' perche' ho la possibilita' di giocare con mio fratello e a me piace questo genere di giochi

allora prendilo perchè ce ne sono pochi da giocare in coppia...comunque l'ho finito stamattina e non è malaccio.

Il gioco perfetto:...L.A.Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina