1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9155019
    DaveCmq (ennesimo autopost :D) qui da noi non c'è ancora un tubo. Ma gli fa così fatica realizzare almeno i DLC contemporaneamente nelle varie regioni??

USA=uno store, una certificazione
    Europa=50 store, 50 certificazioni

Fai tu.

My 2 cent: sarei piacevolmente stupito di sapere che l'ultima patch aggiusta i disastri... della prima patch, visto che il gioco di fatto è impossibile da usare online a causa dei freeze garantiti entro 20 minuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9155020
    DuffmanUSA=uno store, una certificazione
    Europa=50 store, 50 certificazioni

Fai tu.

My 2 cent: sarei piacevolmente stupito di sapere che l'ultima patch aggiusta i disastri... della prima patch, visto che il gioco di fatto è impossibile da usare online a causa dei freeze garantiti entro 20 minuti.

Dovrebbe. Io non ci sto giocando da molto tempo, pensavo di riprenderlo per vedere le novità. Da quanto ho letto dovrebbe correggere un bel po' di roba.

3.     Mi trovi su: Homepage #9155026
    Sì scaricato il dlc, è gratis per due settimane...
    Peccato che il gioco mi si continui a bloccare. Ho scritto su Fb alla community di brink e mi hanno risposto che a breve uscirà la patch per correggerlo e che se al momento voglio giocare in serenità devo metterlo in lingua inglese.
    Per la lingua non ho provato, ma giocando offline il gioco funziona senza mai bloccarsi... non è un granchè ma è qualcosa
  4.     Mi trovi su: Homepage #9155027
    Kanon85Sì scaricato il dlc, è gratis per due settimane...
    Peccato che il gioco mi si continui a bloccare. Ho scritto su Fb alla community di brink e mi hanno risposto che a breve uscirà la patch per correggerlo e che se al momento voglio giocare in serenità devo metterlo in lingua inglese.
    Per la lingua non ho provato, ma giocando offline il gioco funziona senza mai bloccarsi... non è un granchè ma è qualcosa

Io tocco tutto il toccabile ma non mi si frizza. C'entra qualcosa il fatto che il mio è UK e gioco in inglese? Il gioco è quello che è ovviamente però non so perché ma mi piace giocarlo. Non so ma sembra che anche la terribile AI sia leggermente migliorata. Ah se capita ci organizziamo per il trofeo dove bisogna disinnescare la mina precentemente "segnata" da un altro giocatore? E' uno dei pochi che mi mancano e offline proprio non ci sono riuscito.

DLC Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina