1.     Mi trovi su: Homepage #9155032
    Salve a tutti voi utenti! :laugh:

Apro questo topic perché è già da un po' che cerco aiuto per questo trofeo. Il problema non è che non riesco a completare le gare con i requisiti richiesti ma che gli ultimi 7 o 8 risultati mi si "Buggano" per cui anche se completo quelle gare non mi da che le ho completate. Ho provato a togliere le espansioni, la Patch e a rimetterle ma non funziona. Aiutatemi! :ohmy:

2.     Mi trovi su: Homepage #9155038
    megabigdaddy96si puoi fai una copia su una penna usb xche potrebbe essere buggato il salvataggio

Ok allora proverò così ^^

Grazie per l'aiuto ;)

junglemanfede ma nn è che hai attivo qualche trucco?anche a me nn mi dava vinte le gare quando li avevo attivati

No, nessun trucco attivato ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9155040
    junglemansicuro?:ihih:controlla magari li hai attivati per sbaglio:closedeyes:

No perché le altre gare me le ha date valide e avendole fatte in una volta mi avrebbe dovuto sbloccare anche quelle ultime gare comunque non succede solo a me ^^

Un'altra cosa del salvataggio è che a volte quando lo vedo nella cartella con tutti i salvataggi mi dice completamento carriera 0% ma se poi metto il gioco ho tutto completato :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #9155042
    megabigdaddy96allora tu fai cosi:
    -copi il save su una penna usb
    -cancelli tutto quello che riguarda midnight club dalla tua play
    -reinstalli la patch e robe varie
    -inizi una nuova partita e poi dovresti prenderlo rifacendoti tutto da capo

Ma le sfide al limite sono tutte disponibili da subito? E poi le dovrei rifare tutte o solo quelle che mi mancano? ^^

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155043
    fedefede46Ma le sfide al limite sono tutte disponibili da subito? E poi le dovrei rifare tutte o solo quelle che mi mancano? ^^

ora che ho guardato nn ho neanche io quel trofeo e le sfide a tempo le ho fatte tutte ,nn è che dobbiamo rifarle online?:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

[fedefede46] Problema trofeo Dedizione Pura in Midnight Club L.A.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina