1.     Mi trovi su: Homepage #9155075
    Come si ottiene il trofeo piromane? Per quanto sia riuscito a farmi rimborsare 40.000 simoleon dall'assicurazione usando il potere karmico tempesta di fuoco su un'auto, il computer e la tv costosa, ho completato la sfida "Piromane", ma non il trofeo del gioco!! come mai?

ki ha ottenuto il trofeo potrebbe dirmi come ha fatto? Grazie mille.

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9155076
    conservati soldi, e parecchi.. poi salva la partita..
    ti spiego come ho fatto io..
    vendi tutto e fai una casa gigante di 4 mura possibbilmente in un lotto grande e riempila di quei letti matrimoniali alti con la tenda, riempi tutto di quelli senza allarmi anticendio e sopratutto senza porte che sennò ti arrivano i pompieri.. poi usa il potere karmiko.. non ti assicuro che funzioni al primo colpo perchè a volte l'incendio non prende bene, ma se parte può essere che ce la fai.. basta provare qualche volta.. poi una volta che prendi il trofeo ricarichi e continui la vita di prima
  3.     Mi trovi su: Homepage #9155077
    Il mio problema non era come fare il trofeo; io avevo ottenuto anche 80.000 dall'assicurazione, ma il trofeo non me lo sbloccava probabilmente per un bug.
    Prima ho riprovato e me l'ha datoo! ho letto su un altro forum che the sims 3 ha parecchi problemi con i trofei, e si consiglia di far scorrere il tempo a velocità normale quando si sta per ottenere il trofeo e essere disconnessi dal psn!

Grazie cmq!

Trofeo Piromane The Sims 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina