1.     Mi trovi su: Homepage #9155259
    Oggi la mia conessione è diventata strana. Io uso una rete wirless molto potente e un router con un antenna con segnale amplificato notevolmente. Quando sono nel menù principale con: Gioco, Utenti, Amici, Rete ecc. l'internet ha un buon segnale (75%). Gia con 40% riesco ad accedere.
    Solo che quando entro in un gioco qualsiasi esco dal PSN e mi dice errore.
    Se provo ad accedere mi entra in internet per un periodo che è meno di un minuto intero. Per colpa di questo fatto non ho potuto fare dei trofei online oggi e vorrei sapere la causa di tale problema.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9155260
    OlympusOggi la mia conessione è diventata strana. Io uso una rete wirless molto potente e un router con un antenna con segnale amplificato notevolmente. Quando sono nel menù principale con: Gioco, Utenti, Amici, Rete ecc. l'internet ha un buon segnale (75%). Gia con 40% riesco ad accedere.
    Solo che quando entro in un gioco qualsiasi esco dal PSN e mi dice errore.
    Se provo ad accedere mi entra in internet per un periodo che è meno di un minuto intero. Per colpa di questo fatto non ho potuto fare dei trofei online oggi e vorrei sapere la causa di tale problema.

Non saprei...se dici che ti è sempre andata bene la connessione...ma ti accade solo ora questo problema???

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Problema strano Conessione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina