1.     Mi trovi su: Homepage #9155296
    Salve a tutti,a causa di un problema che affligge la mia attuale TV sono costretto a comprarne una nuova.

Voi quale TV mi consigliate?

Il budget è di circa 300-400€ e come grandezza 32" vanno bene...
    Dimenticavo di dirvi che cerco una TV da usare principalmente per giocare :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155297
    saro8596Salve a tutti,a causa di un problema che affligge la mia attuale TV sono costretto a comprarne una nuova.

Voi quale TV mi consigliate?

Il budget è di circa 300-400€ e che come grandezza 32" vanno bene...
    Dimenticavo di dirvi che cerco una TV da usare principalmente per giocare :laugh:

mi sa che a quel prezzo da 32 pollici ne trovi poche,ti consiglio di andare sulle solite lg o samsung

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9155298
    junglemanmi sa che a quel prezzo da 32 pollici ne trovi poche,ti consiglio di andare sulle solite lg o samsung

32 pollici o meno...

Comunque ho trovato questa TV in un Expert a 300€.Potrebbe essere un buon acquisto?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9155300
    Altair97Ciao, sul volantino di Eldo in prima pagina c'è un'ottima TV a 360 € (con le stesse caratteristiche della TV che hai scelto tu), dacci un occhiata ;)

Ok,grazie mille :laugh:

In rapporto qualità/prezzo qual è migliore?Quella che ho postato prima o quella appunto del volantino?

Scusate le millemila domande che farò ma non mi intendo di TV ^^"

P.S. Ho messo Campania perché ho capito che sei di Napoli, vero?

Esatto,sono di Napoli :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9155301
    saro8596Ok,grazie mille :laugh:

In rapporto qualità/prezzo qual è migliore?Quella che ho postato prima o quella appunto del volantino?

Scusate le millemila domande che farò ma non mi intendo di TV ^^"

Esatto,sono di Napoli :laugh:

per me quella che hai visto tu va bene

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9155302
    allora mi pare che nn ve ne intendete molto di tv...

attualtuamente in giro in molti negozi c'è il 32" e 37" ex500/ex504 che si trova intorno ai 380-399€ (dai prima di tutto un'occhiata da trony) ed è una signora tv...specialmente per giocare...se li vuoi sapere ecco le caratteristiche:

Contrasto: su digital versus si parla addirittura di 4000:1 che è tantissimo (su tutte le tv led troverai valori di contrasto al milione...ebbene questi valori sono una grande bufala perchè misurano il contrasto dinamico nn quello statico...cmq il contrasto è valido solo se misurato tramite il procedimento ANSI);Full HD, 100hz (miglior risoluzione o definizione nelle immagini in movimento), BE3 (che è un bel processore video), usb 2.0, 4hdmi, scart...

Cmq ti basti sapere che questa è una delle migliori tv del 2010...e per qualità prezzo forse è ancora la migliore...è poi consigliata da tutti per la sua resa cn i giochi...ionoltre anche cn i 100 hz attivati (che rende i giochi a 720p ad una risoluzione costante nelle immmagini in movimento..senza 100hz la risoluzione si dimezza nelle immagini in movimento) l'input lag nn sale di molto

Oppure se proprio non la trovi cerca questa: Philips 32PFL5605H ...anche questa è molto buona per giocare...

PS le tv lg fanno pena...piuttosto un samsung...cmq se trovi la tv che ti ho descritto sopra prendila la volo perchè va a ruba!

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  7.     Mi trovi su: Homepage #9155303
    Gimly94allora mi pare che nn ve ne intendete molto di tv...

attualtuamente in giro in molti negozi c'è il 32" e 37" ex500/ex504 che si trova intorno ai 380-399€ (dai prima di tutto un'occhiata da trony) ed è una signora tv...specialmente per giocare...se li vuoi sapere ecco le caratteristiche:

Contrasto: su digital versus si parla addirittura di 4000:1 che è tantissimo (su tutte le tv led troverai valori di contrasto al milione...ebbene questi valori sono una grande bufala perchè misurano il contrasto dinamico nn quello statico...cmq il contrasto è valido solo se misurato tramite il procedimento ANSI);Full HD, 100hz (miglior risoluzione o definizione nelle immagini in movimento), BE3 (che è un bel processore video), usb 2.0, 4hdmi, scart...

Cmq ti basti sapere che questa è una delle migliori tv del 2010...e per qualità prezzo forse è ancora la migliore...è poi consigliata da tutti per la sua resa cn i giochi...ionoltre anche cn i 100 hz attivati (che rende i giochi a 720p ad una risoluzione costante nelle immmagini in movimento..senza 100hz la risoluzione si dimezza nelle immagini in movimento) l'input lag nn sale di molto

Oppure se proprio non la trovi cerca questa: Philips 32PFL5605H ...anche questa è molto buona per giocare...

PS le tv lg fanno pena...piuttosto un samsung...cmq se trovi la tv che ti ho descritto sopra prendila la volo perchè va a ruba!

ti dici?io ho un LG 32" FULL HD e a parte qualche volta che non si sente l'audio per qualche secondo va benissimo,però non ci gioco sopra,per giocare ho un SONY HD READY 32"

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9155304
    Gimly94allora mi pare che nn ve ne intendete molto di tv...

Grazie mille!

Vedrò di acquistare la ex500 (è della Sony,giusto?) :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #9155305
    killzone97ti dici?io ho un LG 32" FULL HD e a parte qualche volta che non si sente l'audio per qualche secondo va benissimo,però non ci gioco sopra,per giocare ho un SONY HD READY 32"

diciamo che tutti i tv anche della stessa marca sono molto differenti tra loro per quanta riguarda la resa con tutte le sorgenti (sd, hd, bluray, console )...quindi per consigliare un buon modello bisogna cercarlo accuratamente tra tutte le marche....
    E lg in questo momento nn ha nessun modello (tra quelli degli ultimi due anni) che vale la pensa esssere considerato...
    e cmq tutto dipende dal budget che uno ha disposizione...infatti se mi dava un budget più alto li consigliavo altro.

10.     Mi trovi su: Homepage #9155307
    Gimly94si............

Ho fatto un giro per tutti i negozi di elettronica che si trovano nei miei dintorni ma purtroppo non ho trovato nessuno dei televisori da te
    consigliati :sleep:

In compenso ho trovato queste due TV: Sharp Aquos LC32LE220 (LED,Full HD,Contrasto dinamico elevato [non mi hanno saputo dire di preciso quanto],luminosità 400 cd/mq,3 HDMI) a 379€ e LG 32LE5308 (LED,Full HD,contrasto 2.000.000 : 1,USB 2.0,HDMI,100 HZ) a 359€.

Fra le due,qual è migliore?

Ce n'erano altre ma superavano il mio budget :sleep:

11.     Mi trovi su: Homepage #9155308
    saro8596Ho fatto un giro per tutti i negozi di elettronica che si trovano nei miei dintorni ma purtroppo non ho trovato nessuno dei televisori da te
    consigliati :sleep:

In compenso ho trovato queste due TV: Sharp Aquos LC32LE220 (LED,Full HD,Contrasto dinamico elevato [non mi hanno saputo dire di preciso quanto],luminosità 400 cd/mq,3 HDMI) a 379€ e LG 32LE5308 (LED,Full HD,contrasto 2.000.000 : 1,USB 2.0,HDMI,100 HZ) a 359€.

Fra le due,qual è migliore?

Ce n'erano altre ma superavano il mio budget :sleep:

sei sicuro di nn aver trovato nemmeno il Philips 5605H?
    peccato che nn hai trovato l'ex500...

cmq tra i due di qualità d'immagine è superiore lo Sharp...Lg ha i 100hz di cui però hanno parlato male e cmq nei giochi nn li potresti manco usare...

quindi prendi lo Sharp, ma io se fossi in te aspetterei di trovare l'ex500 o il Philips 5605...

Cmq se prendi lo sharp ho i settaggi già pronti per te...sia per la tv normale che per i giochi...

12.     Mi trovi su: Homepage #9155309
    Gimly94sei sicuro di nn aver trovato nemmeno il Philips 5605H?
    peccato che nn hai trovato l'ex500...

No,nemmeno il Philips :sleep:

cmq tra i due di qualità d'immagine è superiore lo Sharp...Lg ha i 100hz di cui però hanno parlato male e cmq nei giochi nn li potresti manco usare...

quindi prendi lo Sharp, ma io se fossi in te aspetterei di trovare l'ex500 o il Philips 5605...

Cmq se prendi lo sharp ho i settaggi già pronti per te...sia per la tv normale che per i giochi...

Allora,probabilmente,prenderò lo Sharp.Magari giro ancora un pò per vedere se riesco a trovare l'ex500 o perlomeno il Philips :sleep:

Comunque grazie di tutto :laugh:

Consiglio acquisto TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina