1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155312
    Ciao a tutti raga da pochi giorni sto giocando a questo fantastico gioko solo che poco fa mi sono bloccato.
    Praticamente nel caso 5-2 dove TK fugge con l'elicottero per sbaglio ho salvato dove ho poco tempo per completare la missione nemmeno riesco a ucciderlo del tutto che mi da tempo scaduto e mi fa ricominciare dal precedente salvataggio..
    cosa posso fare???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155313
    Simonelvis_000Ciao a tutti raga da pochi giorni sto giocando a questo fantastico gioko solo che poco fa mi sono bloccato.
    Praticamente nel caso 5-2 dove TK fugge con l'elicottero per sbaglio ho salvato dove ho poco tempo per completare la missione nemmeno riesco a ucciderlo del tutto che mi da tempo scaduto e mi fa ricominciare dal precedente salvataggio..
    cosa posso fare???

sezione sbagliata dovevi metterlo in trucchi ,le cose da fare sono poche ,o fai in fretta a gettare addosso all'elicottero tutto quello che trovi (ci vuole piu' o meno un 2 minuti se sei bravo)o trovi un altro salvataggio piu' vecchio e ricominci,oppure ti rifai tutto daccapo ,volendo potresti anche continuare col caso fallito salvando solo i superstiti edit se qualcuno si invita accetta la chiamata ,magari in 2 ci riuscite meglio

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155314
    [QUOTE=jungleman;803296]sezione sbagliata dovevi metterlo in trucchi ,le cose da fare sono poche ,o fai in fretta a gettare addosso all'elicottero tutto quello che trovi (ci vuole piu' o meno un 2 minuti se sei bravo)o trovi un altro salvataggio piu' vecchio e ricominci,oppure ti rifai tutto daccapo ,volendo potresti anche continuare col caso fallito salvando solo i superstiti edit se qualcuno si invita accetta la chiamata ,magari in 2 ci riuscite meglio[/QUO

nono finalmente sono riuscito a buttarlo giù quel maledetto elicottero XD..
    cmq grazie lo stesso :)

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155315
    Simonelvis_000[QUOTE=jungleman;803296]sezione sbagliata dovevi metterlo in trucchi ,le cose da fare sono poche ,o fai in fretta a gettare addosso all'elicottero tutto quello che trovi (ci vuole piu' o meno un 2 minuti se sei bravo)o trovi un altro salvataggio piu' vecchio e ricominci,oppure ti rifai tutto daccapo ,volendo potresti anche continuare col caso fallito salvando solo i superstiti edit se qualcuno si invita accetta la chiamata ,magari in 2 ci riuscite meglio[/QUO

nono finalmente sono riuscito a buttarlo giù quel maledetto elicottero XD..
    cmq grazie lo stesso :)

di niente ,fortunatamente quel punto è uno dei piu' veloci da fare,anche io sono arrivato al limite

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Dead Rising 2 Problema caso 5-2 (spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina