1.     Mi trovi su: Homepage #9155383
    Salve a tutti sono Monkey D. Rufy (al secolo Antonio) mi sono iscritto al forum diverso tempo fa ma per una serie di imprevisti sono rimasto assente per diversi mesi...non credo che qualcuno si ricordi di me quindi è come se mi fossi appena iscritto...per questo mi presento nuovamente e questa volta spero di durare più a lungo...per chiunque volesse saperlo sono un appassionato (nn ho detto bravo) di gt5 e quindi sono sempre pronto a misurarmi con chiunque lo volesse (link in firma)...per il resto sono appassionato anche di giochi d'azione/avventura alcuni gdr(kingdom hearts su tutti) e sparatutto ma nn ci gioco quasi mai visto che la maggior parte del tempo la spendo su gt5...grazie a tutti per l'attenzione...Monkey

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

2.     Mi trovi su: Homepage #9155393
    Monkey D. RufySalve a tutti sono Monkey D. Rufy (al secolo Antonio) mi sono iscritto al forum diverso tempo fa ma per una serie di imprevisti sono rimasto assente per diversi mesi...non credo che qualcuno si ricordi di me quindi è come se mi fossi appena iscritto...per questo mi presento nuovamente e questa volta spero di durare più a lungo...per chiunque volesse saperlo sono un appassionato (nn ho detto bravo) di gt5 e quindi sono sempre pronto a misurarmi con chiunque lo volesse (link in firma)...per il resto sono appassionato anche di giochi d'azione/avventura alcuni gdr(kingdom hearts su tutti) e sparatutto ma nn ci gioco quasi mai visto che la maggior parte del tempo la spendo su gt5...grazie a tutti per l'attenzione...Monkey

Bentorniubbo Antonio...

Sono tornato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina