1.     Mi trovi su: Homepage #9155400
    Ormai manca poco all'uscita dell'ottavo e ultimo film della saga di Harry Potter
    Questo è l'ultimo trailer della saga
    http://www.youtube.com/watch?v=0iaYh3iZ13w&feature=player_embedded

Io di sicuro andrò a vederlo, dato che li ho visti tutti dalla camera dei segreti in poi. Dal trailer sembra un buon film. Di sicuro non può essere peggiore del sesto .-.
    Ho letto che ci saranno molte cose diverse dal libro, ma arrivati a questo punto, poco m'importa :lol:

2.     Mi trovi su: Homepage #9155402
    Dragon90Ormai manca poco all'uscita dell'ottavo e ultimo film della saga di Harry Potter
    Questo è l'ultimo trailer della saga
    http://www.youtube.com/watch?v=0iaYh3iZ13w&feature=player_embedded

Io di sicuro andrò a vederlo, dato che li ho visti tutti dalla camera dei segreti in poi. Dal trailer sembra un buon film. Di sicuro non può essere peggiore del sesto .-.
    Ho letto che ci saranno molte cose diverse dal libro, ma arrivati a questo punto, poco m'importa :lol:

Il sesto* l'ho noleggiato, pertanto non ha senso che vada al cinema a vedere quest'ultimo. Lo aspetterò per noleggiarlo.

*che non è che sia un capolavoro... :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155403
    Il film mi sembra molto bello e sicuramente lo andrò a vedere ma la mia paura è il 3D. Infatti questo capitolo è il più drammatico e non è troppo incentrato sugli effetti speciali. E come dei geniacci hanno messo il 3D che sicuramente è sinonimo di "effetti speciali in abbondanza". Cioè ok sono belli dei combattimenti ma no che poi diventa solo quelli.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9155404
    Amo la saga, lo andrò a vedere... Il trailer muooolto bello..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9155406
    Un tempo i film di Harry Potter erano belli. Ora li hanno rovinati.

Il primo mi ha fatto molto schifo. Il secondo carino. Il terzo monotono. Il quarto e quinto belli. Il 6 e la prima parte del 7 schifo.
    L'8 schifo naturalmente.
    Domani lo vado a vedere con 1 amico. Lo faccio solo perchè c'è il mio amico sennò starei a casa volentieri. Nel 7 hanno fatto errori di trama gravi prima di tutto. Nell'8 gia dal trailer ho capito che ci saranno molti più errori gravi della trama.
    Visto che il 6 mi aveva proprio fatto schifo lessi il libro dei Doni della morte.
    Il libro era molto bello. Pieno di combattimenti, azione e straordinario.
    Nella prima parte hanno tolto molta roba importante e nella seconda del film mi immagino gia cosa.
    Diciamo che di Harry potter preferisco i libri.

P.S.: Severus sembrava cattivo dal finale del 6 ma rimane ad aiutare Harry. è ancora buono infatti fa il doppio-gioco con Voldemort.
    Però Silente era stato ucciso veramente da lui. Silente aveva ottenuto una maledizione a causa della Pietra della Ressurezione (Dono della morte) e perciò doveva morire a breve lo stesso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9155408
    BertockMi ci porteranno i miei amici solo per sentire i miei commenti su quanto quel film fa schifo :nosmile:

Quando ho visto il trailer al cinema, l'unico commento che ho trovato è che devono aver speso almeno 2 milioni di dollari per i soli effetti speciali :nosmile:

mi sembra giusto, visto che nei film precedenti gli incantesimi avevano lo stesso colore .-.

7.     Mi trovi su: Homepage #9155409
    Dragon90mi sembra giusto, visto che nei film precedenti gli incantesimi avevano lo stesso colore .-.

Io preferirei che non mettessero ca**ate, come i mangiamorte che, invece di attaccare Harry e co., si mettono a fare i missili pseudo-intelligenti, piuttosto che ogni incantesimo con un colore unico al mondo e cangiante nell'azione :nosmile: :nosmile:

8.     Mi trovi su: Homepage #9155413
    Dragon90facendo così mi ricordi quanto mi fai ribrezzo .-.

vabbè, non ritorniamo OT come ieri (anche se è più forte di me :lol:)
    quindi tu saresti "obbligato" ad andare, eh? non è per caso che invece ci vuoi andare di tua spontanea volontà? :001_rolleyes:

Ci vado solo per quello che c'è prima e dopo :sleep:

I doni della morte parte 2: La fine di Harry Potter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina