1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155764
    megabigdaddy96ragazzi oggi gioco x la prima volta a uncharted 2 faccio un po di campagna e poi decido di provare il multyplayer ma mi dice "connessione in corso" e ogni 30 sec manda fuori una casella che dice "sincronizzazione dati dal vivo" e normale??

Dragon90sì sì, normalissimo ;)

EDIT: ora sono curioso di vedere in quanti posteranno la stessa risposta :lol:

ecco il secondo:biggrin:si come dice il drago è normale le prime volte,io volevo riportarlo indietro al negozio:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9155767
    ho comprato propio adesso questo gioco!! non vedo l'ora di cominciarlo, poi potete voi giocare online con me? così sblocchiamo i trofei! questo gioco sarà il mio terzo platino!!!
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

3.     Mi trovi su: Homepage #9155771
    megabigdaddy96eh infatti e' la prima volta che ci gioco grazie a tutti e comunque uncharted 2 E' BELLISSIMO!!! credo che prendero' anche il 3

Prendi anche il primo,non te ne pentirai :wink:
    junglemanper il platino nn ti servono i trofei online;)

A dire il vero due trofei on-line da fare per il platino ci sono,ma sono semplici:uno chiede di completare una partita cooperativa l'altro di terminare una partita competitiva :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9155773
    saro8596Prendi anche il primo,non te ne pentirai :wink:

A dire il vero due trofei on-line da fare per il platino ci sono,ma sono semplici:uno chiede di completare una partita cooperativa l'altro di terminare una partita competitiva :laugh:

a cacchio nn mi ricordavo piu' :kater2:,sorry:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina