1.     Mi trovi su: Homepage #9155779
    Hardwell: l'eredità vivente di Tiesto.

    Straordinario talento promosso da Tiesto, HARDWELL nasce a Brada in Olanda nel 1988. La sua carriera da Dj professionista inizia già all'età di 13 anni e da quel momento in poi si rivelerà solamente in salita. Il suo bootleg di Show me Love vs Be è stato uno dei piu' ballati del 2009. In seguito una serie di grandi successi come Molotov, Feel So High, Smoke, Asteroid e la celebre collaborazione con Chuckie 'Move it 2 the drum' lo porteranno a fondare la sua stessa etichetta discografica REVEALED RECORDINGS. Il suo Yearmix 2010 è stato tra i piu' scaricati dell'anno ed oggi a soli 23 anni può vantare già di tour mondiali e date importantissime presso i piu' prestigiosi festival del mondo quali Dirty Dutch, Tomorrowland, Energy e il prossimo 28 maggio 2011 esordirà al Sensation White di Praga 'Celebrate Life'.
    Seguito dal suo maestro e punto di riferimento Tiesto, è da anni suo ospite fisso ad ogni sua data presso il leggendario Privilege di Ibiza. Oltre ad essere stimatissimo produttore, Hardwell si dimostra tra i primi della classe anche nel ruolo di 'remixer': importanti le collaborazioni con Alex Gaudino, Kelly Rowland, Dada Life, Flo-rida, Akon, Martin Solveig, Gareth Emery, Jerome Isma-Ae e Laidback Luke.
    Le sue ultime produzioni Zero 76 in collaborazione con Tiesto e Encoded oltre ad aver già goduto di un enorme successo dimostrano ancora una volta grande originalità contribuendo a rendergli un'identità artistica riconosciuta ormai in tutto il mondo.

    Chi lo ha sentito sa che è una bomba, per gli eretici che se lo sono perso, ecco qualcosa di caratteristico:

    Asteroid

    Ready 2 Go

    Move It 2 The Drum

    Zero 76

  Hardwell

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina