1.     Mi trovi su: Homepage #9155780
    Secondo voi come si sviluppera la questione della panchina interista? Leonardo resta o va via?
    Scegliete l'allenatore che secondo voi è piu adatto alla panchina dell'inter o quelle che credete abbia più possibilità di essere scelto!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

2.     Mi trovi su: Homepage #9155782
    Sembra scontato ma io vorrei che arrivasse Villas Boas perchè ha dimostrato di saper fare bene anche in europa...l'unico problema è la clausola rescissorio che ha con il Porto che di circa 15 mln di euro!!! Però da quello che si sente nelle ultime ore sembra che Miajlovic sia in vantaggio sugli altri!!!

Citazione:

3.     Mi trovi su: Homepage #9155786
    Oh ma non è che ce diventano sazi a forza di NO.

Pure mio Babbo ha rifiutato la panchina dell'Inter :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9155788
    Per me rimane Leonardo..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9155790
    massacratemi pure, ma io punterei ancora su leonardo! cominciando dall'inizio con una squadra su misura per lui, credo vivissimamente che potrà fare grandi cose...
    in ogni caso ormai è un testa a testa fra leo e bielsa per la prossima stagione...

PS. da notare la serietà di moratti che un giorno prima si incazza coi giornalisti per le insinuazioni sui presunti contatti con bielsa e il giorno dopo conferma che molto probabilmente bielsa sarà il nuovo allenatore dell'inter...
    per la serie "puoi avere tutti i miliardi che vuoi, ma se nasci scemo, scemo rimani!" :roll:

XII
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9155791
    Mr.Jaymassacratemi pure, ma io punterei ancora su leonardo! cominciando dall'inizio con una squadra su misura per lui, credo vivissimamente che potrà fare grandi cose...
    in ogni caso ormai è un testa a testa fra leo e bielsa per la prossima stagione...

PS. da notare la serietà di moratti che un giorno prima si incazza coi giornalisti per le insinuazioni sui presunti contatti con bielsa e il giorno dopo conferma che molto probabilmente bielsa sarà il nuovo allenatore dell'inter...
    per la serie "puoi avere tutti i miliardi che vuoi, ma se nasci scemo, scemo rimani!" :roll:

speriamo che torna benitez così fate la fine dell'anno scorsoo!!!!!!!!!! :001_smile::001_smile::001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7.     Mi trovi su: Homepage #9155792
    Mr.Jaymassacratemi pure, ma io punterei ancora su leonardo!

Anche a me piacerebbe che restasse ma se ha scelto di andare via per andare a Parigi a fare il dirigente quando aveva gia rufiutato una proposta simile da Moratti allora vuol dire che è lui che ha voglia di cambiare aria...e credo qunidi che sia ingiusto trattenerlo!!!

Citazione:

8.     Mi trovi su: Homepage #9155793
    giammy160198speriamo che torna benitez così fate la fine dell'anno scorsoo!!!!!!!!!! :001_smile::001_smile::001_smile:

a differenza di quanto sostengono i miei compari nerazzurri, io trovo che benitez sia un ottimo allenatore e l'ha dimostrato prima a valencia e poi a liverpool...nell'inter è stato solo sfortunato per il catastrofico numero di infortuni e per l'orrenda campagna acquisti di moratti che avrebbe meritato tante di quelle sberle... :closedeyes:

XII
  9. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9155794
    Mr.Jaya differenza di quanto sostengono i miei compari nerazzurri, io trovo che benitez sia un ottimo allenatore e l'ha dimostrato prima a valencia e poi a liverpool...nell'inter è stato solo sfortunato per il catastrofico numero di infortuni e per l'orrenda campagna acquisti di moratti che avrebbe meritato tante di quelle sberle... :closedeyes:

sull'ultima frase sono d'accordo (moratti avrebbe meritato tante di quelle sberle) ma non per la campagna acquisti fatta ma perchè è del'inter :001_smile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Futuro panchina dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina