1.     Mi trovi su: Homepage #9156422
    nathan.drakeraga ho inserito il codice x la beta di uncharted 3 inserendo il codice cme scritto , dice: potrebbe essere stato usato o scaduto........ ma scade il 13 7 2011

che faccio ?

lo da' anche a me, penso che si debba aspettare che attivino la beta ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9156425
    solid93lo da' anche a me, penso che si debba aspettare che attivino la beta ;)

Infatti. Bisogna aspettare il 28 giugno. La stessa cosa è successa a me.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9156426
    Devi aspettare il 28 giugno,giorno in cui partirà la beta :laugh:
    megabigdaddy96ma dove l'avete preso il codice x la beta di uncharted 3?

Acquistando inFamous 2 :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9156428
    megabigdaddy96ma dai....e se uno vuole provarla deve sborsare 70 euri mah...

no, dopo la daranno a tutti (mi sembra) se uno ha il PS Plus o la special di iF 2 parti prima ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9156430
    dattebayoe quelli che hanno il plus (grazie al pacchetto bentornato) come fanno ad avere il loro codice??:confused1:

non puoi perchè il Plus sarà già scaduto (la beta parte il 28 giugno, e il Plus scadrà i primi di giugno) ;) l'unica era prendere la Hero o la Special di iF 2, oppure abbonarsi al Plus

6.     Mi trovi su: Homepage #9156431
    solid93non puoi perchè il Plus sarà già scaduto (la beta parte il 28 giugno, e il Plus scadrà i primi di giugno) ;) l'unica era prendere la Hero o la Special di iF 2, oppure abbonarsi al Plus

Veramente i primi di Giugno sono passati ^^' Qualcuno sa quando finirà esattamente il mese gratuito del Plus?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9156432
    kristianVeramente i primi di Giugno sono passati ^^' Qualcuno sa quando finirà esattamente il mese gratuito del Plus?

EPIC FAIL :lol: ho fatto confusione con luglio :lol: allora si, il 28 dovrebbe andare, però non so se poi ti dura o quando ti scade l'abbonamento ti rimane.... comunque ho letto in giro che dura 30 giorni, quindi dipende da che giorno l'hai attivato

8.     Mi trovi su: Homepage #9156433
    solid93EPIC FAIL :lol: ho fatto confusione con luglio :lol: allora si, il 28 dovrebbe andare, però non so se poi ti dura o quando ti scade l'abbonamento ti rimane.... comunque ho letto in giro che dura 30 giorni, quindi dipende da che giorno l'hai attivato

Può capitare a chiunque di fare confusione :laugh: Bè, quantomeno potremo provare la beta di Uncharted 3 anche se forse per pochi giorni :D In ogni caso il 28 la dovremmo avere tutti, in quanto lo Store è tornato on dopo maggio

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9156435
    nathan.drakegrazie :scared:

cmq infamous 2 è stupendo apparte la telecamera di mer*a

Perchè mai?La telecamera la "sposta" il giocatore,io l'ho trovata molto comoda :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

problema beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina