1.     Mi trovi su: Homepage #9156567
    Vendo il gioco del titolo a cui è stato tolto solo il cellophane ed inserito nella console due-tre volte, la versione è quella italiana, ascolto offerte!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9156571
    No, mi disp, a questo punto preferisco venderlo!

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9156575
    20euro spese incluse è pochissimo, a sto punto me lo tengo...non l'ho manco giocato!

SEMPRE W SALERNO!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9156577
    KyKiske20euro spese incluse è pochissimo, a sto punto me lo tengo...non l'ho manco giocato!

non è il fatto che non lo hai giocato neanche,che ormai nuovo si trova a poco prezzo e quindi le spese si spedizioni vanno ad influenzare un pò..anche io ti avrei chiesto 20 comprese ss.

5.     Mi trovi su: Homepage #9156580
    Vabbè a poco prezzo ma non sicuramente a 16euro!

SEMPRE W SALERNO!!!

VENDO RED DEAD REDEMPTION-Nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina