1.     Mi trovi su: Homepage #9156629

Solid Snake è il personaggio principale della serie Metal Gear. Nato nel 1972, è conosciuto come "l'uomo che rende l'impossibile possibile". Soldato d'elite, ha un curriculum molto vasto e vario: paracadustista, sommozzatore, alpinista, conoscitore di varie tecniche corpo a corpo (close quarters combat = CQC), poliglotta (sa parlare correttamente ben 6 lingue) ed ha un QI di 180. Nelle versione giapponese di Metal Gear Solid è doppiato da Akio Otsuka, da David Hayter nelle versioni inglesi.Sebbene la sua identità anagrafale sia sconosciuta, gli amici più intimi chiamano Solid Snake "David" o "Dave". nake è nato dal progetto Les Enfants Terribles, che tenta di creare il soldato perfetto clonando "Il più grande guerriero del XX secolo", Big Boss. Il creatore del progetto non voleva una serie di cloni uguali ma desiderava ottenere il fenotipo di tutti i geni "superiori". Per questo motivo, quando Solid e Liquid Snake sono stati creati, uno possedeva tutti i geni dominanti di Big Boss, l'altro tutti quelli recessivi: le due facce di una stessa moneta genetica. Solidus Snake invece è il terzo fratello del progetto, nato con un patrimonio genetico misto, avendo la stessa quantità di geni dominanti e recessivi.

The Boss è un personaggio immaginario che compare nel videogioco Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ideato da Hideo Kojima e prodotto dalla Konami.The Boss o Voyevoda (per i Sovietici) nasce, quasi certamente, negli anni venti, ed è la figlia di un importante politico americano (di cui non si conosce il nome), che fa parte della ristretta schiera dei Filosofi. Negli anni trenta il padre le rivela la vera e inquietante natura dei Filosofi, e viene ucciso per quello che ha detto dai suoi stessi compagni. Poco prima dell’inizio della seconda guerra mondiale, The Boss conosce i migliori guerrieri dell’epoca: i loro nomi in codice sono The Sorrow, The Fury, The End, The Fear e The Pain. Questi nomi sono stati scelti da loro in base alla prima emozione provata sul campo di battaglia. The Boss instaurò una profonda amicizia con loro, e fondò l'Unità Cobra, con lei come leader e composta dai suoi migliori amici. Nello stesso periodo ella insegna in una delle scuole segrete dei Filosofi, ed una delle sue allieve sarà la futura spia della Cina, EVA. Nel 1944 i Cobra partecipano segretamente allo sbarco in Normandia: dopo la prima battaglia il nome in codice The Boss viene affiancato da The Joy, per la gioia provata combattendo. Nel bel mezzo di una battaglia The Boss partorisce un figlio (molto probabilmente Ocelot), il cui padre è The Sorrow: il bambino le viene portato via dei Filosofi, e ciò che le resta del parto è una sinuosa cicatrice che ricorda la forma di un serpente. I Cobra danno un vantaggio decisivo agli Alleati, ed è a loro che si attribuisce la vittoria contro l’Asse. Alla fine della guerra i Cobra vengono sciolti, e si sparpagliano per il mondo: The Boss torna a lavorare per gli USA, Sorrow e forse anche Fury per l’URSS, mentre gli altri diventano mercenari.

Ethan Mars (5 settembre 1973) è un personaggio del videogioco Heavy Rain (2008) rilasciato in esclusiva assoluta su PlayStation 3.Ethan è un architetto e vive felice nella propria casa con la moglie e i suoi due figli; tutto precipita durante il decimo compleanno del figlio Jason: dopo aver pranzato a casa, la famiglia si dirige al centro commerciale e Ethan perde il figlio di vista. Riesce a trovarlo grazie ad un palloncino rosso regalatogli in precedenza, ma mentre Jason attraversa la strada per tornare dal padre una macchina investe entrambi. Jason muore mentre Ethan si salva trascorrendo 6 mesi in coma, che tuttavia gli causano ancora numerosi "black-out" in cui l'uomo sembra svenire e ritrovarsi in un luogo sconosciuto con un origami in mano.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9156631
    Tra mentore e clone dell'allievo voto Solid Snake.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9156635
    Voto The Boss perché Snake ha vinto l'anno scorso!

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  4.     Mi trovi su: Homepage #9156640
    Fernando2012Ethan
    /Si nasconde nell'Angolino

E fai bene :nosmile:

:lol:

:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9156641
    Voto Solid Snake :shame:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

[Il Gran Torneo] SECONDA FASE: ROUND 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina