1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9157085

Il prossimo gioco di Naruto per ps3 si chiama Naruto Ultimate Ninja Generation e dovrebbe essere una sorta di terzo capito della serie Storm; ma perchè non chiamarlo Storm 3, semplice perchè ci saranno anche tutti i personaggi della prima serie e la storia dovrebbe arrivare forse fino alla guerra mondiale(se non oltre). Se sapete delle info postatele qui. :001_tongue:

Personaggi nuovi visti in scan e gameplay:
    Zabusa
    Haku
    A(Raikage)
    Misukage
    Tsukikage
    Obito
    Kid Kakashi

Inoltre è stato comfermato che ci saranno personaggi che faranno solo da supporto(come Iruka) e che ci saranno delle migliorie per rendere equilibrati i combattimenti online(praticamente non so cosa faranno di preciso, ma hanno capito che devono un pò depotenziare pg come deidara, naruto eremita, pain e itachi).
    Per quanto riguarda il gameplay è rimasto totalmente invariato rispetto a storm 2 quindi, al momento, sembra solo uno storm 2 con più personaggi.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9157094
    Speriamo che mettano delle belle tecniche supreme lunghe e che davvero ci siano anche i personaggi della vecchia serie(Kimimaro :001_tt1:). Poi di personaggi ne possono mettere e come nuovi:
    -Kisame shark mode
    -Raikage
    -Misukage
    -Tsukikage
    -Zetsu
    -Jugo(segno maledetto 2 livello)
    -naruto Rikudo Sennin
    e poi anche le guardie del corpo dei kage e altri personaggi(Hanzou, Madara serio, Kabutomaru, i primi due hokage)
    Insomma di lavoro ne hanno da fare eccome :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #9157096
    darkknightSperiamo che mettano delle belle tecniche supreme lunghe e che davvero ci siano anche i personaggi della vecchia serie(Kimimaro :001_tt1:). Poi di personaggi ne possono mettere e come nuovi:
    -Kisame shark mode
    -Raikage
    -Misukage
    -Tsukikage
    -Zetsu
    -Jugo(segno maledetto 2 livello)
    -naruto Rikudo Sennin
    e poi anche le guardie del corpo dei kage e altri personaggi(Hanzou, Madara serio, Kabutomaru, i primi due hokage)
    Insomma di lavoro ne hanno da fare eccome :P

speriamo mettano almeno tutta la squadra alba.................................
    grazie a DindoMix per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9157097
    non vedo l'ora che esca sto gioco,sotrm 2 mi è piaciuto moltissimo!!sarà un degno sucessore di storm 2!ne sono sicuro
    Giocando: inFamous2-Uncharted 2-Little big planet 2
    Aspettanto: Uncharted 3- Battlefield 3-PSVita
    Platini: Uncharted 2
    id psn/gamertag: DjCantaMen
    Aggiungetemi

My Collection!!! entrate

[PS3] Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina