1.     Mi trovi su: Homepage #9158327
    Ciao a tutti! Innanzitutto, vi dico che la modalità Zombi di Call of Duty Black Ops è un'aggiunta davvero ottima :coool: e divertente in cooperativa o sul Playstation Network. Adesso vi illustrerò brevemente dei modi per guadagnare più facilmente i trofei zombi di questo sparatutto :gun_bandana: :

Insert Coin (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: accedi al terminale e combatti contro l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade
    Guida: Nel menù principale, spostate la visuale sulle braccia di Mason, quindi premete più volte contemporaneamente L2 ed R2 e noterete che vi alzerete dalla sedia delle torture (gudagnerete anche il Trofeo Bronzo Si dice "per favore"...), quindi fate il giro della stanza per trovare un terminale, premete Quadrato per accedervi. Scrivete le seguenti tre lettere: DOA ed inizierete a giocare ad un vecchio livello zombi chiamato Dead Ops Arcade così da guadagnare il Trofeo.

Piano, amico! (Trofeo Argento)
    Descrizione: in Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione
    Guida: durante i primi tre turni, girate in tondo per l'isola aspettando che arrivino tutti gli zombi e quando sono ammucchiati, premete R1 rivolti verso di loro per guadagnare molto probabilmente il Trofeo

Giù le mani dalla mercanzia (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: uccidi il ladro al Pentagono prima che ti rubi l'equipaggiamento
    Guida: una buona strategia è quella in singolo. Allora, all'inizio del livello compratevi nel corridoio accessibile la Rianimazione (distributore blu) che vi permetterà di rianimarvi automaticamente dopo qualche secondo dalla morte. Consiglio: usate molto la pistola nei turni iniziali: sparate cinque colpi agli zombi per ottenere 50 Punti e poi accoltellateli per ottenerne altri 130! Poi compratevi (verso il terzo Round) l'M14 ed aprite porte e macerie dell'ascensore del corridoio appena aperto. Quando avrete 3000 Punti, scendete sprecandone 250, togliete le macerie ed anche quelle sulla sinistra (tutto questo procedimento è da fare durante il quarto Round quando avrete lasciato solo uno zombi) sprecandone altri 2000, scendete con l'ascensore, attivate l'interruttore e risalite sprecandone altri 500 (vi rimarranno 250 Punti) mettetevi sdraiati davanti all'entrata dell'ascensore ed appena arriva lo zombi rimasto ammazzatelo. Quando vedrete che il Round sarà finito e le luci diventeranno azzurre, suicidatevi con una granata ed a terra con le doppie Akimbo che sparano missili, appena apparirà il ladro dal generatore, sparategli circa quattro colpi e lo ucciderete guadagnando il Trofeo.

Guardami, accoltellami, curami (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: lancia un coltello balistico Pack-a-punch su un tuo compagno morto per rianimarlo
    Guida: dopo aver potenziato il coltello balistico, aspettate che un vostro compagno muoia e sparategli da lontano con un colpo di coltello balistico per rianimarlo (non potrete sparargli da vicino a causa del fuoco amico) e guadagnare il Trofeo.

Agnello Sacrificale (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: spara o fatti sparare da un tuo compagno un dardo di balestra Pack-a-punch ed uccidi 6 zombi nell'esplosione
    Guida: potenziate la balestra con il Pack-a-punch, quindi, quando arriverete a Round alti ed un vostro compagno sarà circondato sparategli un dardo della balestra (sempre da lontano) e nell'esplosione molto probabilmente ne farà scoppiare 6. Altrimenti, dopo aver trovato le Monkey nella cassa, sempre a Round alti, fatti sparare da un dardo Pack-a-punch e corri verso la Monkey (quando attivata e sarà circondata da zombi) per ottenere il Trofeo.

Il Collezionista (Trofeo Argento)
    Descrizione: compra tutte le armi in una sola partita a zombi
    Guida: questo è molto probabilmente il Trofeo zombi più difficile, e si intende comprare tutte le armi a muro di una mappa (in Kino der Toten sarà più semplice), comprese trappole, claymore e coltello Bowie. Facendolo sul Playstation Network in quattro sarà molto più facile, ma da soli o in due risulterà molto difficile ottenere il Trofeo.

Spero di essere stato utile, per chi volesse giocare un po' alla modalità Zombi il mio ID online è MinelliASR :bye:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158328
    MinelliASRCiao a tutti! Innanzitutto, vi dico che la modalità Zombi di Call of Duty Black Ops è un'aggiunta davvero ottima :coool: e divertente in cooperativa o sul Playstation Network. Adesso vi illustrerò brevemente dei modi per guadagnare più facilmente i trofei zombi di questo sparatutto :gun_bandana: :

Descrizione: accedi al terminale e combatti contro l'esercito del gorilla cosmico in Dead Ops Arcade
    Guida: Nel menù principale, spostate la visuale sulle braccia di Mason, quindi premete più volte contemporaneamente L2 ed R2 e noterete che vi alzerete dalla sedia delle torture (gudagnerete anche il Trofeo Bronzo Si dice "per favore"...), quindi fate il giro della stanza per trovare un terminale, premete Quadrato per accedervi. Scrivete le seguenti tre lettere: DOA ed inizierete a giocare ad un vecchio livello zombi chiamato Dead Ops Arcade così da guadagnare il Trofeo.

Descrizione: in Dead Ops Arcade, investi almeno 20 nemici usando una sola accelerazione
    Guida: durante i primi tre turni, girate in tondo per l'isola aspettando che arrivino tutti gli zombi e quando sono ammucchiati, premete R1 rivolti verso di loro per guadagnare molto probabilmente il Trofeo

Guida: una buona strategia è quella in singolo. Allora, all'inizio del livello compratevi nel corridoio accessibile la Rianimazione (distributore blu) che vi permetterà di rianimarvi automaticamente dopo qualche secondo dalla morte. Consiglio: usate molto la pistola nei turni iniziali: sparate cinque colpi agli zombi per ottenere 50 Punti e poi accoltellateli per ottenerne altri 130! Poi compratevi (verso il terzo Round) l'M14 ed aprite porte e macerie dell'ascensore del corridoio appena aperto. Quando avrete 3000 Punti, scendete sprecandone 250, togliete le macerie ed anche quelle sulla sinistra (tutto questo procedimento è da fare durante il quarto Round quando avrete lasciato solo uno zombi) sprecandone altri 2000, scendete con l'ascensore, attivate l'interruttore e risalite sprecandone altri 500 (vi rimarranno 250 Punti) mettetevi sdraiati davanti all'entrata dell'ascensore ed appena arriva lo zombi rimasto ammazzatelo. Quando vedrete che il Round sarà finito e le luci diventeranno azzurre, suicidatevi con una granata ed a terra con le doppie Akimbo che sparano missili, appena apparirà il ladro dal generatore, sparategli circa quattro colpi e lo ucciderete guadagnando il Trofeo.

Descrizione: lancia un coltello balistico Pack-a-punch su un tuo compagno morto per rianimarlo
    Guida: dopo aver potenziato il coltello balistico, aspettate che un vostro compagno muoia e sparategli da lontano con un colpo di coltello balistico per rianimarlo (non potrete sparargli da vicino a causa del fuoco amico) e guadagnare il Trofeo.

Descrizione: spara o fatti sparare da un tuo compagno un dardo di balestra Pack-a-punch ed uccidi 6 zombi nell'esplosione
    Guida: potenziate la balestra con il Pack-a-punch, quindi, quando arriverete a Round alti ed un vostro compagno sarà circondato sparategli un dardo della balestra (sempre da lontano) e nell'esplosione molto probabilmente ne farà scoppiare 6. Altrimenti, dopo aver trovato le Monkey nella cassa, sempre a Round alti, fatti sparare da un dardo Pack-a-punch e corri verso la Monkey (quando attivata e sarà circondata da zombi) per ottenere il Trofeo.

Guida: questo è molto probabilmente il Trofeo zombi più difficile, e si intende comprare tutte le armi a muro di una mappa (in Kino der Toten sarà più semplice), comprese trappole, claymore e coltello Bowie. Facendolo sul Playstation Network in quattro sarà molto più facile, ma da soli o in due risulterà molto difficile ottenere il Trofeo.

Spero di essere stato utile, per chi volesse giocare un po' alla modalità Zombi il mio ID online è MinelliASR :bye:

io ho il trofeo "il collezionista" e non serve attivare le trappole ma solo comprare le armi,le claymore e le granate

3.     Mi trovi su: Homepage #9158329
    MinelliASRCiao a tutti! Innanzitutto, vi dico che la modalità Zombi di Call of Duty Black Ops è un'aggiunta davvero ottima :coool: e divertente in cooperativa o sul Playstation Network. Adesso vi illustrerò brevemente dei modi per guadagnare più facilmente i trofei zombi di questo sparatutto :gun_bandana: :

Trofei zombi Ascension e Call of the Dead :bonk: :

Passano attraverso! (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: uccidi 5 zombi con un solo Ordigno di Gersh su Ascension
    Guida: nella mappa Ascension dovrete trovare nella cassa gli ordigni di Gersh (sfere violette-nere) io ne ho lanciato uno alla porta vicino all'interruttore al settimo Round e quando sono saliti gli zombi sono stati risucchiati, consiglio anche a voi di fare così per ottenere il Trofeo.

Corsa spaziale! (Trofeo Argento)
    Descrizione: potenzia un'arma con il Pack-a-punch prima dell'ottavo Round su Ascension
    Guida: trofeo molto difficile e complicato, organizzatevi come ho fatto io con amici sul Playstation Network: 3 aprono le porte ed uno si tiene i Punti, attiva i tre moduli lunari e si potenzia l'arma con il Pack-a-punch per guadagnare il Trofeo.

Salvezza modulare (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: fuggi su tutti e 3 i moduli lunari in una sola partita su Ascension
    Guida: organizzatevi con amici, attivate un modulo lunare a testa (uno non l'attiva) e quello che non lo attiva dovrà utilizzarli, poi riavviate la partita e stavolta un altro non li attiverà così che ognuno guadagnerà il Trofeo.

Scimmia al barbecue (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: uccidi la scimmia con la trappola incendiaria su Ascension
    Guida: quando arriverà il Round della scimmia cosmica, vicino al suo razzo, mettetevi oltre la porta a destra, raggiratela ed uscite e subito attivate la trappola per 1000 Punti e quando la scimmia proverà a passare guadagnerete il Trofeo.

Il Cast (Trofeo Argento)
    Descrizione: in Call of the Dead, manda la troupe in Paradiso in modalità cooperativa
    Guida: nella porta sotterranea grigia del faro, accoltellandola si aprirà e troverete il cast che vi chiederà alcuni oggetti. Dopo averglieli portati, dovrete usare il VR-11 su uno zombi che si trasformerà in umano ed andrà sul fascio di luce verde (in Paradiso) e così il cast vi darà un'arma ed otterrete l'abbastanza complicato Trofeo.

Controfigura (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: in Call of the Dead, manda la troupe in Paradiso in modalità singolo o cooperativa
    Guida: la stessa per il Trofeo Il Cast, consiglio di farlo direttamente in cooperativa così da guadagnarli tutti e due.

Stuntman (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: in Call of the Dead, fai esplodere uno zombi con il VR-11
    Guida: dovrete trovare nella cassa il VR-11, sparare due colpi ad uno zombi: uno per convertirlo ad umano ed un altro per farlo esplodere ed ottenere il Trofeo.

Riprese in estremi (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: in Call of the Dead, uccidi 10 zombi con lo Sciacallo da una distanza di 100 piedi o maggiore
    Guida: questo trofeo richiede un po' di pazienza. Dovrete prima di tutto trovare lo Sciacallo nella cassa (un potente fucile da cecchino, buona fortuna :smile: ), stoppare con le granate almeno dieci zombi, correre sul punto più alto della nave ed ammazzarli per ottenere il Trofeo.

Silenzio sul set (Trofeo Bronzo)
    Descrizione: in Call of the Dead spegni i riflettori sul regista.
    Guida: questo Trofeo io stavo per guadagnarlo con mio cugino in una partita privata, con lui con lo Sciacallo Pack-a-punch ed io la Raygun Pack-a-punch e dopo avergli sparato quattro minuti (a causa di un errore dell'host abbiamo dovuto scollegarci :cursing: ) l'avevamo quasi ammazzato. Comunque, ci vorrà molto fortuna nel trovare le armi e molta pazienza, sparategli sempre da un isolotto sull'acqua perchè mentre sta nell'acqua non potrà correre e quindi non farà in tempo a colpirvi e quando vedrete che il suo riflettore si è spento e scapperà, guadagnerete il Trofeo.

Con questo si conclude la guida, grazie a Playgeneration. Avviso: a fine Luglio uscirà il terzo DLC di Black Ops: Annihilation!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158330
    megabigdaddy96io ho il trofeo "il collezionista" e non serve attivare le trappole ma solo comprare le armi,le claymore e le granate

Scusate allora perchè giocando sul Playstation Network con i miei amici me l'ha attivato dopo che io avevo già almeno una volta attivato le trappole perchè si vede che un mio compagno ha comprato l'ultima arma dopo che io le avevo acquistate! Grazie per avermi corretto:smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158332
    megabigdaddy96Di niente se vuoi ti posso aiutare a fare la guida ai trofei zombi di ascension ti va?

Grazie mille per avermelo ricordato! :shiny: non preoccuparti ho preso tutti i Trofei di Ascension mi manca solo quello di Call of the Dead Silenzio sul set quindi penso che la farò dopo pranzo. Comunque ti ringrazio della tanta disponiblità e viva Playgeneration :punk: !!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158333
    minelliasrgrazie mille per avermelo ricordato! :shiny: Non preoccuparti ho preso tutti i trofei di ascension mi manca solo quello di call of the dead silenzio sul set quindi penso che la farò dopo pranzo. Comunque ti ringrazio della tanta disponiblità e viva playgeneration :punk: !!!

ah allora potresti aiutarmi a prendere quelli di call of the dead? Io ho solo quello del vr-11 magari domani

7.     Mi trovi su: Homepage #9158336
    megabigdaddy96grandee aggiungimi sul psn il mio id e' warriorsecret hai l'auricolare?

Negativo l'auricolare si è rotto due giorni fa :crying: mio padre me ne porta un altro domani sera.... Se oggi non fosse domenica già ce l'avevo!! :cursing:

Guida Trofei Zombi Call of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina