1.     Mi trovi su: Homepage #9158338
    Non l'ho ancora visto.......
    Però mi pare che nella storia del cinema ci siano già troppi film che hanno come protagonista un "Ultimo" di qualche cosa...:sleep: (e.g. L' ultimo dei samurai, l' ultimo dei mohicani....)

30/05/2011 ore: 16:10 - decesso della mia PS3 Fat 40 GB

ASSENTE DAL FORUM CAUSA SCUOLA
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158341
    aldo-234Non l'ho ancora visto.......
    Però mi pare che nella storia del cinema ci siano già troppi film che hanno come protagonista un "Ultimo" di qualche cosa...:sleep: (e.g. L' ultimo dei samurai, l' ultimo dei mohicani....)

Non ti lasciar ingannare da "l'ultimo" nel titolo... Non è uno di quei film.

3.     Mi trovi su: Homepage #9158344
    Ciao e buonasera a tutto il Forum. Allora, io l'ho visto oggi al cinema, e devo dire che mi è piaciuto molto come film. Azione, avventura e un pò di horror, si sposano bene ai combattimenti. Questo film dura 95 minuti, sono 95 minuti pieni di azione e combattimenti, se non l'avete ancora visto, io vi consiglio di andarlo a vedere, è un film molto bello. E poi in questo film c'è Nicolas Cage, che è uno dei miei attori preferiti. Attenzione ad alcune scene, che sono un pò paurose, e potrebbero farvi prendere un colpo e saltare dalla poltrona.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158345
    Fabio81Ciao e buonasera a tutto il Forum. Allora, io l'ho visto oggi al cinema, e devo dire che mi è piaciuto molto come film. Azione, avventura e un pò di horror, si sposano bene ai combattimenti. Questo film dura 95 minuti, sono 95 minuti pieni di azione e combattimenti, se non l'avete ancora visto, io vi consiglio di andarlo a vedere, è un film molto bello. E poi in questo film c'è Nicolas Cage, che è uno dei miei attori preferiti. Attenzione ad alcune scene, che sono un pò paurose, e potrebbero farvi prendere un colpo e saltare dalla poltrona.

Bravo ù_ù

Da veterano dell'horror mi ha fatto un baffo, ma quelli davanti a me sono saltati due/tre volte :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9158347
    aleki8io ho visto il film ieri e all'inizio mi piaceva perchè credevo che le streghe venissero viste in modo realistico,però dopo che è comparso il demone e così via sono rimasto un pò deluso.tutto sommato è un buon film ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

Forse alla fine ha perso un po... Ma resta comunque un ottimo film, secondo me.

L'ultimo dei Templari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina