1.     Mi trovi su: Homepage #9158367
    io te lo consiglio vivamente: ottima grafica, storia molto appassionante, divertimento alle stelle e buona longevità (per un action/adventure), se poi punti al platino dovrai fare tutte le prove, il che la allunga ancora di più :laugh: oltretutto lo trovi in giro a poco adesso ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9158368
    simone97ciao a tutti, ho aperto questo thread per avere un consiglio riguardo castelvania per ps3: mi piacerebbe comprarlo per allargare la mia collezione, ma vorrei prima sapere un giudizio da chi lo ha gia' comprato.

sinceramente nn mi convince molto ma ormai sui siti uk è sceso sui 20 euro quindi penso che lo prendero' prima o poi:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158369
    Castlevania: Lords of Shadow è un titolo fantastico, con una storia poetica ed appassionante, ambientazioni varie e con scorci mozzafiato, gameplay che pur non stravolgendo il genere risulta vario e studiato, ottime boss fight, un'epica colonna sonora e un'eccellente grafica. Se ti piace il genere, poi, prendilo ad occhi chiusi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158374
    Manu the bestIo te lo sconsiglio. E' un gioco ripetitivo, noioso e non appagante.

Anche io la penso così, il gioco secondo me non ha un'anima sua e scopiazza un po' di cose da più videogiochi senza amalgamarle per bene.

Ti consiglio di vedere qualche videorecensione per farti una idea del gioco.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9158377
    fra_62Ma proprio no. ^^' Alterna splendidi combattimenti con fasi di esplorazione, platform ed ha una grande quantita' di enigmi. No, non e' ripetitivo.

Appunto! Combattimento, fase esplorativa noiosa, combattimento, esplorazione, combattimento, esplorazione. E' ripetitivo e noioso. E non è appassionante. Non ti fa venire voglia di giocarci.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158378
    Manu the bestAppunto! Combattimento, fase esplorativa noiosa, combattimento, esplorazione, combattimento, esplorazione. E' ripetitivo e noioso. E non è appassionante. Non ti fa venire voglia di giocarci.

A TE non fa venire voglia di giocarci, la cosa è ben diversa. ^^'

Allora cosa dirai di God of War, non posso nemmeno immaginare. ^^'

7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9158379
    L' unica cosa che mi sento contestare del gioco è la telecamera un pò tanto antipatica in certe situazioni. Ma l' atmosfera gotica molto affascinante oscura un pò il problema. Io ne sono tutto sommato soddisfatto

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9158380
    Straconsigliato!! Come risposta ulteriore posso consigliarti di leggere la mia rece (linkata nella mia firma). Spero ti convincerà della bontà dell'acquisto:)
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved

Consiglio Castelvania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina