1.     Mi trovi su: Homepage #9158463
    Di platini facili ci sono i seguenti:i tre God of War,Assassin's Creed II e i tre Sly :laugh:
    Poi ci sono i tie-in che presentano spesso dei trofei molto semplici ma per giocarli ci vuole uno stomaco di ferro :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158464
    Dante's Inferno ho impiegato 2 giorni!!!!
    Prince of Persia le sabbie dimenticate anche.
    Un altro facile facile è stato Burnout Paradise.

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158465
    saro8596Di platini facili ci sono i seguenti:i tre God of War,Assassin's Creed II e i tre Sly :laugh:
    Poi ci sono i tie-in che presentano spesso dei trofei molto semplici ma per giocarli ci vuole uno stomaco di ferro :sleep:

grazie, io vorrei ottenere il platino di assassin's creed 2(di trofei ne ho il 91%) pero' devo cercare le piume e decifrare due glifi......
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158466
    beh di difficoltà media, medio-alta c'è Dead Space, L.A. Noire, KZ 3, Portal 2, Mafia 2, Uncharted 1 e 2, ecc... che possono essere guadagnati con un po' di calma e tempo, se no ci sono giochi come Piovono Polpette (:lol:) orribili, ma che hanno un platino di una facilità disarmante (lo so per sentito dire) ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158467
    solid93beh di difficoltà media, medio-alta c'è Dead Space, L.A. Noire, KZ 3, Portal 2, Mafia 2, Uncharted 1 e 2, ecc... che possono essere guadagnati con un po' di calma e tempo, se no ci sono giochi come Piovono Polpette (:lol:) orribili, ma che hanno un platino di una facilità disarmante (lo so per sentito dire) ;)

a me pero' e' piacuto il film XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158468
    simone97a me pero' e' piacuto il film XD

un conto è il film, eseguito da esperti nel campo dell'animazione, un altro è il gioco che rientra nel filone tie-in, tristemente famoso per giochi di qualità mediocre-pessima :closedeyes:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9158470
    Io ho i platini di Assassin's Creed II, Modern Warfare 2, Black Ops e Bad Company 2, nessuno di questi è eccessivamente difficile, l'unico problema possono essere le Operazioni Speciali su MW2 o alcuni trofei riguardanti il multiplayer di Bad Company 2 (ma su questi puoi metterti d'accordo con altri giocatori). In questo periodo sto platinando LittleBigPlanet (che però è abbastanza difficilotto) e di Killzone 3 (molto facile).

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9158473
    junglemani piu' facili che ho fatto io sono quelli di heavy rain(sclero con kamikaze a parte:bonk:),il padrino 2 e csi fatal conspiracy,si anche ac2 ma le piume sono uno stress comunque:sleep:

Per le piume di AC II io ci stavo dietro da Marzo, e l'ho platinato il 10 Maggio *-* Una soddisfazione.

Ora voglio platinare MW2. E' difficile? :001_tt1:

Consigli platini facili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina