1.     Mi trovi su: Homepage #9158513
    Salve a tutti! dopo circa 3 giorni di smadonnate varie mi sono definitivamente arreso alla realtà: attualmente mi è impossibile ambire al platino di DNF... perchè chiederete voi, semplice la modalità assurda è troppo assurda! Non c'è nulla da fare mi sono bloccato al livello atterraggio d'emergenza quando si deve utilizzare la mitragliatrice per far fuori i caccia nemici... non riesco a farli fuori tutti e dopo 3 dannati colpi mi uccidono... Sono disperato non so più cosa fare qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? Ho addirittura cercato di barare utilizzando il trucco invulnerabilità solo per quel frangente ma ovviamente a fine livello il gioco non mi ha contato il livello ad assurdo... dannati alieni!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158514
    I trucchi per prendere un platino non si possono usare. E poi è solo un platino. Non è che se non lo prendi muori. Il gioco è troppo difficile si vede. In Internet dicono che è un platino bello tosto.
    Se non lo riesci a platinare paziensa. Non si può fare così solo per un platino.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158515
    OlympusI trucchi per prendere un platino non si possono usare. E poi è solo un platino. Non è che se non lo prendi muori. Il gioco è troppo difficile si vede. In Internet dicono che è un platino bello tosto.
    Se non lo riesci a platinare paziensa. Non si può fare così solo per un platino.

vabbe ovviamente non è che mi impicco se non lo platino però mi era piaciuto così tanto che avevo deciso di platinarlo e quindi un pò mi dispiace non poterlo completare al 100%... ma tu l'hai giocato?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158516
    vabbe ovviamente non è che mi impicco se non lo platino però mi era piaciuto così tanto che avevo deciso di platinarlo e quindi un pò mi dispiace non poterlo completare al 100%... ma tu l'hai giocato?

si, l'ho giocato e ti dico che è molto difficile a quella modalità lì. Gioca a modalità più basse e studiati per bene i livelli.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158517
    io quella parte l'ho superata abbassando la sensibilità a 1, ma ci ho comunque messo 37 (!!) prove, comunque anche dopo il gioco non scherza, il punto è che è stato sviluppato pensandolo a diff. facile, al massimo media, perciò i livelli sono male progettati per Assurdo. L'unico consiglio che posso darti è di farlo con calma, se vedi che ti innervosisci fermati e continua più tardi, vedrai che con calma e taaanta pazienza ce la si fa ;)

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Aiuto modalità assurda Duke Nukem Forever

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina