1.     Mi trovi su: Homepage #9158590
    Salve a tutti e grazie per aver cliccato su questo thread.
    C'e un gioco inventato su CoD Mw2 chiamato ''nascondino'', alcuni forse lo conosceranno, ma io lo spiego per quelli che non lo hanno mai sentito nominare.
    Mettiamo in una partita privata più siamo meglio è...si sceglie una persona che deve contare fino a 30 piano, come armi mette : principale quello che si vuole tanto non si userà, secondario una qualsiasi pistola con il coltello da combattimento e i bonus, quelli che vi sembrano più opportuni, si può usare qualsiasi tipo di mappa, non ci sono serie di morti solo copycat. L'obbiettivo del gioco è che quello che conta deve cercare gli utenti che si sono nascosti e quando tu trovi un utente lo devi accoltellare, l'utente viene eliminato è resta fuori però naturalmente può guardare, in pratica l'ultimo che rimane fino alla fine ( ci sarà un tempo di 10 : 00 ) conterà nella prossima partita . Naturalmente questo è il nascondino che conosco io, poi altre persone ne potrebbero conoscere altri tipi. Comunque l'obbiettivo del thread è di trovare delle persone disposte a questo tipo di giochino. Sinceramente a me la prima volta che ci ho giocato ( eravamo 3 ) non mi è piaciuto ma quando abbiamo giocato in 5 mi sembra mi sono divertito molto, allora chi vuole giocare posta a che ora e quando dobbiamo giocare ma almeno dobbiamo trovare almeno 4 - 5 giocatori disposti. :bye::bye:

Partecipanti :
    Andra95LE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158591
    JohnKramer_1999Salve a tutti e grazie per aver cliccato su questo thread.
    C'e un gioco inventato su CoD Mw2 chiamato ''nascondino'', alcuni forse lo conosceranno, ma io lo spiego per quelli che non lo hanno mai sentito nominare.
    Mettiamo in una partita privata più siamo meglio è...si sceglie una persona che deve contare fino a 30 piano, come armi mette : principale quello che si vuole tanto non si userà, secondario una qualsiasi pistola con il coltello da combattimento e i bonus, quelli che vi sembrano più opportuni, si può usare qualsiasi tipo di mappa, non ci sono serie di morti solo copycat. L'obbiettivo del gioco è che quello che conta deve cercare gli utenti che si sono nascosti e quando tu trovi un utente lo devi accoltellare, l'utente viene eliminato è resta fuori però naturalmente può guardare, in pratica l'ultimo che rimane fino alla fine ( ci sarà un tempo di 10 : 00 ) conterà nella prossima partita . Naturalmente questo è il nascondino che conosco io, poi altre persone ne potrebbero conoscere altri tipi. Comunque l'obbiettivo del thread è di trovare delle persone disposte a questo tipo di giochino. Sinceramente a me la prima volta che ci ho giocato ( eravamo 3 ) non mi è piaciuto ma quando abbiamo giocato in 5 mi sembra mi sono divertito molto, allora chi vuole giocare posta a che ora e quando dobbiamo giocare ma almeno dobbiamo trovare almeno 4 - 5 giocatori disposti. :bye::bye:

si vede che non hai proprio niente da fare :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158592
    JohnKramer_1999Salve a tutti e grazie per aver cliccato su questo thread.
    Mettiamo in una partita privata più siamo meglio è...si sceglie una persona che deve contare fino a 30 piano, come armi mette : principale quello che si vuole tanto non si userà, secondario una qualsiasi pistola con il coltello da combattimento e i bonus, quelli che vi sembrano più opportuni, si può usare qualsiasi tipo di mappa, non ci sono serie di morti solo copycat. L'obbiettivo del gioco è che quello che conta deve cercare gli utenti che si sono nascosti e quando tu trovi un utente lo devi accoltellare, l'utente viene eliminato è resta fuori però naturalmente può guardare, in pratica l'ultimo che rimane fino alla fine ( ci sarà un tempo di 10 : 00 ) conterà nella prossima partita . Naturalmente questo è il nascondino che conosco io, poi altre persone ne potrebbero conoscere altri tipi. Comunque l'obbiettivo del thread è di trovare delle persone disposte questo tipo di giochino. Sinceramente a me la prima volta che ci ho giocato ( eravamo 3 ) non mi è piaciuto ma quando abbiamo giocato in 5 mi sembra mi sono divertito molto, allora chi vuole giocare posta a che ora e quando dobbiamo giocare ma almeno dobbiamo trovare almeno 4 - 5 giocatori disposti. :bye::bye:

Aggiungimi pure.. io ci sono forse tutti i pomeriggi.. ripeto forse perché in questo periodo organizzo le uscite poco prima.. se ho la lista di amici piena mandami un messaggio:bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158595
    xXPLAYDANI17Xxnascondino era un vero spasso quando c' era la hack apposita chiamata HIDE AND SEARCH stupendaaaaa, peccato che dopo la patch è finito tutto, e di conseguenza ho finito di giocare a mw2 :sleep:

della serie: "San Andreas lo gioco solo coi trucchi, senza quelli non vale nulla"
    :scared:

Nascondino MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina