1.     Mi trovi su: Homepage #9158679
    intanto prima di iniziare vi rinrgazio per il tempo ke state spendendo nel leggere questo topic.
    Adesso,vi volevo parlare di una cosa: avete fatto parte di un clan?
    io si e sono stanco di farmi comandare da un capo ke fa il cazzone inutilmente e infatti ne sn uscito da quel clan.
    Ho voglia di avere un mio clan e aprirgli il culo per bene, in poke parole ho sete di vendetta.
    Io avrei intenzione di formare un clan dove nn esiste un vero capo ma colui ke lo fa fa da referente x le cw e sistema cn il consenso x gli altri tutte le faccende riguardanti il clan.
    Bene, se possedete cod bo e vi trovate nella mia stessa situazione o vi va di far parte di un clan di ribelli fatemelo sapere e se raggiugiamo una quota buona mettiamo sopra il clan.
    Il nome sara Revenge of Rebels [RoR] e xora nn mi interessa ne il ratio o quant'altro ma voglio gente forte,seria,determinata,e ke ci sappia fare cn le tattiche di CED.
    grazie x l'attenzione,
    in attesa di risposte
    IL BARBARO RIBELLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158681
    XSicilyKiller97Xintanto prima di iniziare vi rinrgazio per il tempo ke state spendendo nel leggere questo topic.
    Adesso,vi volevo parlare di una cosa: avete fatto parte di un clan?
    io si e sono stanco di farmi comandare da un capo ke fa il cazzone inutilmente e infatti ne sn uscito da quel clan.
    Ho voglia di avere un mio clan e aprirgli il culo per bene, in poke parole ho sete di vendetta.
    Io avrei intenzione di formare un clan dove nn esiste un vero capo ma colui ke lo fa fa da referente x le cw e sistema cn il consenso x gli altri tutte le faccende riguardanti il clan.
    Bene, se possedete cod bo e vi trovate nella mia stessa situazione o vi va di far parte di un clan di ribelli fatemelo sapere e se raggiugiamo una quota buona mettiamo sopra il clan.
    Il nome sara Revenge of Rebels [RoR] e xora nn mi interessa ne il ratio o quant'altro ma voglio gente forte,seria,determinata,e ke ci sappia fare cn le tattiche di CED.
    grazie x l'attenzione,
    in attesa di risposte
    IL BARBARO RIBELLE

Ti avverto, non sono un esperto ma mi piace l'idea quindi io ci sto: se vuoi cercarmi online , cerca il nome malachia97 o cerca nei due link qui sotto...
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9158686
    io ci sto, però anche se ho questi tre attributi non sono molto forte; con questo non intendo dire che sono una mezza calzetta, anzi ci so fare, ma nelle partite non spicco mai molto e vado meglio su mw2 che su bo. però se mi metto in testa qualcosa... hehehehehehe. cmq al momento sono al lv. 50 (sono rimasto "inattivo" per 4 mesi). sapimi dire :D sono hale326
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158688
    hale326io ci sto, però anche se ho questi tre attributi non sono molto forte; con questo non intendo dire che sono una mezza calzetta, anzi ci so fare, ma nelle partite non spicco mai molto e vado meglio su mw2 che su bo. però se mi metto in testa qualcosa... hehehehehehe. cmq al momento sono al lv. 50 (sono rimasto "inattivo" per 4 mesi). sapimi dire :D sono hale326

hale aggiungimi magari facciamo qualche partita insieme id kastiel88

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158689
    Io ci sto, BO c e lho da natale ma non avendo l adsl non ho potuto giocare online, ora c e lho da 3 settimane, e online ci gioco da 2 sett. comunque sono al lv.0 del primo Prestigio...

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158692
    Allora,
    intanto vi dico che se siete interessati ad entrare mi aggiungete e me lo dite. ID: XSicilyKiller97X
    inoltre sto lavorando su una carta giocatore ke dovra essere uguale x tutti e il forum verra aperto quando saremo una buona quota.
    se conoscete gente forte fatela entrare pure e cmq ditemi se vi volete vendicare cn un clan ke sara sfidato quando sara possibbile

[x i possessori di call fo duty black ops] Leggete

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina