1.     Mi trovi su: Homepage #9158725
    ho il gioco da poco e ho un problema: faccio il tutorial e mi porta da un brutto ceffo nn molto amichevole, io tento di schivarlo e attaccarlo alle spalle ma riesce ogni volta a farmi fuori e devo cancellare i dati per riprovare, come faccio a batterlo?:confused1: lo devo battere per forza?
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158726
    cb bart 96ho il gioco da poco e ho un problema: faccio il tutorial e mi porta da un brutto ceffo nn molto amichevole, io tento di schivarlo e attaccarlo alle spalle ma riesce ogni volta a farmi fuori e devo cancellare i dati per riprovare, come faccio a batterlo?:confused1:

Quando muori esci dal gioco?

In ogni caso è normale che tu muoia, prosegui il gioco.

3.     Mi trovi su: Homepage #9158727
    cb bart 96ho il gioco da poco e ho un problema: faccio il tutorial e mi porta da un brutto ceffo nn molto amichevole, io tento di schivarlo e attaccarlo alle spalle ma riesce ogni volta a farmi fuori e devo cancellare i dati per riprovare, come faccio a batterlo?:confused1: lo devo battere per forza?

LOL... devi morire per forza XD

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158728
    siccome nn riuscivo a ritrovarlo iniziavo di nuovo il gioco:bonk: comunque nn danno un bel incoraggiamento gli sviluppatori
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9158729
    cb bart 96siccome nn riuscivo a ritrovarlo iniziavo di nuovo il gioco:bonk: comunque nn danno un bel incoraggiamento gli sviluppatori

benvenuto a Boletaria :lol: scherzi a parte, dopo ti rifarai, se non molli :D

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158730
    nn ci credo sono appena stato abbrustolito da un drago! volete della carne alla brace?:bonk: comunque ho sbagliato strada oppure lo devo superare in qualche modo?

7.     Mi trovi su: Homepage #9158731
    superato (se volete è rimasta della carne XD) se avrò bisogno di aiuto vi chiederò

problemi in demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina