1.     Mi trovi su: Homepage #9158737
    Ho visto con piacere che giocare online a questo titolo è ancora possibile. E almeno UNA volta nella mia vita voglio provare a giocarci.
    Putroppo però dovrei fare prima l'aggiornamento, che si sta rivelando una grande problema. Secondo la schermata ci sono due modi scaricarlo: meno utenti ci sono e più veloce è, oppure più utenti ci sono e più veloce è. Putroppo queste opzioni non mi aiutano a fare un aggiornamento veloce. Avete consigli? Sapete se si può scaricare l'agg tramite internet, salvarlo su chiavetta e metterlo sulla ps3?
    Voglio giocare :crying:

2.     Mi trovi su: Homepage #9158739
    Dragon90Avete consigli? Sapete se si può scaricare l'agg tramite internet, salvarlo su chiavetta e metterlo sulla ps3?

Ciò si può fare solo con i firmware della console. Tuttavia, non è necessario scaricarlo tutto in una volta l'aggiornamento di MGO, cliccando su "annulla" lo si può mettere in pausa per poi riprendere dal punto dove è stato interrotto quando si desidera. Perlomeno io così ho fatto.

Comunque capisco la tua curiosità, ma anche se non ci giochi non ti perdi niente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158744
    Valerio95Comunque capisco la tua curiosità, ma anche se non ci giochi non ti perdi niente.

Dragon90;806663vebbè, pazienza .-.
    a parte che del giudizio degli altri non è chi mi fida molto.

Grazie della fiducia, eh.

non sai quanti mi hanno consigliato di spendere 30 euri per quella cagata di little big planet .-.

Per te forse lo sarà.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158745
    Io ho usato la funzione dove meno gente gioca più veloce va .
    Ci misi 3 ore e mezzo durante le vacanze Pasquali del 2010 .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158746
    Valerio95Grazie della fiducia, eh.

Per te forse lo sarà.

non fraintendere, amico. la mia era una frase generale. mica ce l'avevo con te. ma purtroppo ho notato che molta gente mi ha dato dei pessimi consigli .-.

sì, per me è una cagata enorme .-. preferisco buttarli nel cesso quei soldi piuttosto che spenderli per sto titolo di merda .-.

6.     Mi trovi su: Homepage #9158747
    Ho chiesto informazioni anche io e mi hanno detto che l'opzione sconsigliata è quella da fare :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Aggiornamento Metal Gear Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina