1.     Mi trovi su: Homepage #9158750
    Scheda:
    Genere - Sparatutto
    Data Uscita - 09/11/11
    DLC - Attacco Preventivo, Escalation
    Edizioni Speciali - Sì
    Questa è la mia prima mini-recensione, e riguarda il nuovo capitolo di una della migliore serie sparatutto degli ultimi anni: Call of Duty Black Ops!! :001_tt1: Il lavoro fatto dalla Treyarch è davvero buono e dopo una lunga battaglia con Modern Warfare 2 è secondo me il miglior Call of Duty di sempre! :coool: La grafica sì, non è bella e fluida come quella della mia ex maestà, ma non è neanche brutta ed i ragazzi di Treyarch hanno fatto un buon lavoro. Secondo me Call of Duty Black Ops è un titolo davvero ottimo, con un doppiaggio in italiano abbastanza buono, divertimento e varietà assicurato, musiche molto azzeccate. L'unica cosa di qui sono stato deluso è la scarsa longevità della Campagna per giocatore singolo e lo svolgimento della trama per ricordi del protagonista è poco originale, ma a ripagare c'è uno dei migliori online dei giochi sparatutto che vi terrà incollati alla sedia moltissimo (quindici presitigi :smile: ), e poi, ci sono gli zombi da ammazzare!!!
    Grafica - 90: non è il massimo ed all'altezza di Modern Warfare 2, ma comunque la Treyarch se l'è cavata :D
    Sonoro - 96: doppiaggio in italiano ben riuscito e musiche azzeccate alla grande
    Longevità - 97: la Campagna in singolo dura tra le cinque e sei ore, ma il multigiocatore e la modalità zombi ripagano questo difetto
    Divertimento - 96: assicurato!!!! :D tra tutta la varietà e la personalizzazione online, Call of Duty Black Ops vi divertirà alla grande
    Pregi: uno dei comparti multigiocatore migliori disponibili sulla piazza
    Difetti: grafica non molto fluida ed un tasso non alto della longevità della Campagna
    Totale - 95

Giocando: Call of Duty Black Ops
    Aspettando: Call of Duty Modern Warfare 3, Battlefield 3, Resistance 3
    Platinando: Call of Duty Black Ops, God of War 3
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158753
    MinelliASRScheda:
    Genere - Sparatutto
    Data Uscita - 09/11/11
    DLC - Attacco Preventivo, Escalation
    Edizioni Speciali - Sì
    Questa è la mia prima mini-recensione, [FONT="Arial Black"]e riguarda il nuovo capitolo di una della migliore serie sparatutto degli ultimi anni: Call of Duty Black Ops!![/FONT] Il lavoro fatto dalla Treyarch è davvero buono e dopo una lunga battaglia con Modern Warfare 2 è secondo me il miglior Call of Duty di sempre! La grafica sì, non è bella e fluida come quella della mia ex maestà, ma non è neanche brutta ed i ragazzi di Treyarch hanno fatto un buon lavoro. Secondo me Call of Duty Black Ops è un titolo davvero ottimo, con un doppiaggio in italiano abbastanza buono, divertimento e varietà assicurato, musiche molto azzeccate. L'unica cosa di qui sono stato deluso è la scarsa longevità della Campagna per giocatore singolo e lo svolgimento della trama per ricordi del protagonista è poco originale, ma a ripagare c'è uno dei migliori online dei giochi sparatutto che vi terrà incollati alla sedia moltissimo (quindici presitigi ), e poi, ci sono gli zombi da ammazzare!!!
    [FONT="Arial Black"]Grafica - 90: non è il massimo ed all'altezza di Modern Warfare 2, ma comunque la Treyarch se l'è cavata :D
    Sonoro - 96: doppiaggio in italiano ben riuscito e musiche azzeccate alla grande
    Longevità - 97: la Campagna in singolo dura tra le cinque e sei ore, ma il multigiocatore e la modalità zombi ripagano questo difetto
    Divertimento - 96: assicurato!!!! tra tutta la varietà e la personalizzazione online, Call of Duty Black Ops vi divertirà alla grande
    Pregi: uno dei comparti multigiocatore migliori disponibili sulla piazza
    Difetti: grafica non molto fluida ed un tasso non alto della longevità della Campagna
    Totale - 95 [/FONT]

Giocando: Call of Duty Black Ops
    Aspettando: Call of Duty Modern Warfare 3, Battlefield 3, Resistance 3
    Platinando: Call of Duty Black Ops, God of War 3

Credimi :nosmile: non so se piangere, se ridere o se suicidarmi :nosmile:

[FONT="Arial Black"] Secondo me Call of Duty Black Ops è un titolo davvero ottimo[/FONT][/QUOTE]

......................ok vado a suicidarmi :nosmile: ma veramente per te è ottimo Black ops ? è così fatto male questo gioco per PS3 che secondo come perdi la vista dalla grafica che si ritrova questo gioco :nosmile:

[QUOTE=Gian_lorenzo97;806539]Bella recensione! Condivido tutto, anche il voto. Io la grafica l'ho trovata molto bella(forse perchè l'ho giocato su xbox).

tranquillo non è FORSE........................E perchè l'hai giocato su x-box :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158755
    Molte cose che dici sono vere, ma pensa a mw2 nel gioco online che mappe più interessanti e ben gestite ci sono. Cod black ops solo in singolo è davvero bello,le armi sembrano dei giocattoli creati con little big planet!!!!!!!!!!!!!!!!Infinity ward ha fatto imparare alle altre compagnie come si creano delle belle armi nei videogiochi!!!!!! Ciò non toglie che black ops non sia un titolo eccellente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158756
    MinelliASRe riguarda il nuovo capitolo di una della migliore serie sparatutto degli ultimi anni

Da qualche parte del mondo, Ken Levine sta piangendo.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158758
    rece carina, ma 90 alla grafica, a mio avviso, sembra un pochino elevato.
    A me il gioco, sinceramente, ce l'ho da novembre, e non ho capito bene se mi piace o non mi piace:D ma di sicuro lo considero il peggior Cod della serie, apparte l'online, che ha riempito i miei pomeriggi facendomi prendere tutti quei 5 in mate, scherzo:D:D:D:biggrin:

E' uscito il nuovo DLC di eschalation con Call of the Dead dove c'è MACHETE!:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158761
    Quoto la recensione.Secondo me è il miglior sparatutto.(Tra 5 minuti milioni e milioni di player che definiscono bo uno schifo mi aggrediranno con: Ma che dici?111...Black Ops fa vomitare, prova un pò MoDeRN wARfAre 2 )<3
    K2AndreasCredimi :nosmile: non so se piangere, se ridere o se suicidarmi :nosmile:

......................ok vado a suicidarmi :nosmile: ma veramente per te è ottimo Black ops ? è così fatto male questo gioco per PS3 che secondo come perdi la vista dalla grafica che si ritrova questo gioco :nosmile:

tranquillo non è FORSE........................E perchè l'hai giocato su x-box :nosmile:
    ù

Ma dove lo vedi tutto questo schifo in BO?
    Io ho una connessione ottima e l'online mi risulta PERFETTO , si può sapere dove li vedi questi difetti?

DarkOwnageSecondo me questo gioco è il peggiore uscito della saga!! Non solo per la grafica che non è delle migliori ma anche l'online, è pessimo! Io non riesco a finire una partita che mi esce dalla sala (Vorrei sottolineare che la mia connessione è ottima) e questo problema me lo dà solamente questo gioco. Comunque come recensione è molto bella!

A me esce poche volte dalla partita e ti posso assicurare che è uno dei migliori cod.Grafica schifosa? MA DOVE?
  7. Sempre in moto!  
        Mi trovi su: Homepage #9158762
    Secondo me questo gioco è il peggiore uscito della saga!! Non solo per la grafica che non è delle migliori ma anche l'online, è pessimo! Io non riesco a finire una partita che mi esce dalla sala (Vorrei sottolineare che la mia connessione è ottima) e questo problema me lo dà solamente questo gioco. Comunque come recensione è molto bella!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9158763
    DarkOwnageSecondo me questo gioco è il peggiore uscito della saga!! Non solo per la grafica che non è delle migliori ma anche l'online, è pessimo! Io non riesco a finire una partita che mi esce dalla sala (Vorrei sottolineare che la mia connessione è ottima) e questo problema me lo dà solamente questo gioco. Comunque come recensione è molto bella!

A me esce poche volte dalla partita e ti posso assicurare che è uno dei migliori cod

Scusate doppio post

Il ritorno di Treyarch!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina