1.     Mi trovi su: Homepage #9158836
    Da un pò di tempo mi sono accorto che activision stà dalla parte di xbox(mappe un mese prima,all'e3 hanno presentato mw3 come se fosse un'esclusiva microsft e questo non mi va!),quindi quest'anno ho deciso di saltare modern 3 e prendermi battlefield 3
    voi cosa sceglierete?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158837
    simo280Da un pò di tempo mi sono accorto che activision stà dalla parte di xbox(mappe un mese prima,all'e3 hanno presentato mw3 come se fosse un'esclusiva microsft e questo non mi va!),quindi quest'anno ho deciso di saltare modern 3 e prendermi battlefield 3
    voi cosa sceglierete?

EA caga in bocca ad Activision in tutto e per tutto, e non lo dico perchè preferisce la Sony. E' cosa proprio oggettiva
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158838
    simo280Da un pò di tempo mi sono accorto che activision stà dalla parte di xbox(mappe un mese prima,all'e3 hanno presentato mw3 come se fosse un'esclusiva microsft e questo non mi va!),quindi quest'anno ho deciso di saltare modern 3 e prendermi battlefield 3
    voi cosa sceglierete?

Cioè tu prendi battlefield 3 solo perchè Mw3 ha i dlc in esclusiva per un mese su 360?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9158839
    Sono entrambi degli sparatutto terribili a mio modo di vedere.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158840
    marcog1995Cioè tu prendi battlefield 3 solo perchè Mw3 ha i dlc in esclusiva per un mese su 360?

lui forse, ma io per il fatto che mi hanno in*ulato con Black Ops e non comprerò mai MW3 :nosmile:

e come se mi stessi inc*lando da solo se compro MW3, (quello che segue e riferito a black ops) [FONT="Arial Black"]fanno un gioco migliore su X-box[/FONT], un porting (o come si scrive) di ME*DA per PS3 e poi devo anche prendere MW3 ? :nosmile: e non mene frega niente se è IW che lo crea perchè e Activision che decide, quindi [FONT="Arial Black"]supponendo[/FONT] che ci sia stato qualche "accordo" con Microsoft e Activision per fare un porting del cavolo per PS3 di Black ops lo stesso si può ripetere con MW3 miei cari :nosmile:

io passo a battlefield 3 :001_rolleyes: (naturalmente anche B3 può rilevarsi mer*a :closedeyes: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158844
    K2Andreaslui forse, ma io per il fatto che mi hanno in*ulato con Black Ops e non comprerò mai MW3 :nosmile:

e come se mi stessi inc*lando da solo se compro MW3, (quello che segue e riferito a black ops) [FONT="Arial Black"]fanno un gioco migliore su X-box[/FONT], un porting (o come si scrive) di ME*DA per PS3 e poi devo anche prendere MW3 ? :nosmile: e non mene frega niente se è IW che lo crea perchè e Activision che decide, quindi [FONT="Arial Black"]supponendo[/FONT] che ci sia stato qualche "accordo" con Microsoft e Activision per fare un porting del cavolo per PS3 di Black ops lo stesso si può ripetere con MW3 miei cari :nosmile:

io passo a battlefield 3 :001_rolleyes: (naturalmente anche B3 può rilevarsi mer*a :closedeyes: )

Che Treyarch abbia lavorato malissimo facendo il porting da 360 a PS3 (proprio come aveva fatto con Call of Duty 3, solo che lì era giustificata poiché la PlayStation 3 era appena uscita e presentava un'architettura complessa) ormai è risaputo, ma Infinity Ward non ha mai fatto lavori così scabrosi, basta ricordare i vecchi lavori: Call of Duty 4 non presentava sostanziali differenze (e anzi su PS3 gestisce più giocatori online) e Modern Warfare 2 presenta pro e contro per entrambe le versioni.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9158847
    Io comprerò tutti e due :biggrin:. Però credo che BAttlefield 3 sia superiore :closedeyes:

<<La MIA CollEZioNe :" La Raffica di Colpi " di fifa.peppe98>>

ID PSN per BF3 : xFeniix_NPL
    ID PSN: el_cava7
    AGGIUNGETEMI ^^
    Giochi a cui sto giocando: GoW 3, Fifa 12, Fifa Street e BF 3 Multiplayer.
    Giochi che sto aspettando: CoD BO 2, AC 3 .
    Ultimi Acquisti: Fifa Street

Quote:

Originally Posted by pasquo

da oggi sei peppe lo spacciatore
  8.     Mi trovi su: Homepage #9158848
    simo280io la penso come k2andreas
    prendendo black ops mi sono sentito i...ato :D

Con il termine iato (dal latino hiatus, "apertura") si indica un fenomeno linguistico che consiste nel dividere tra due sillabe due vocali (o meglio: due vocoidi) che altrimenti farebbero parte della stessa sillaba, vocali quindi che vengono accostate e pronunciate con due emissioni di voce.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9158850
    MadPlayer95Che Treyarch abbia lavorato malissimo facendo il porting da 360 a PS3 (proprio come aveva fatto con Call of Duty 3, solo che lì era giustificata poiché la PlayStation 3 era appena uscita e presentava un'architettura complessa) ormai è risaputo, ma Infinity Ward non ha mai fatto lavori così scabrosi, basta ricordare i vecchi lavori: Call of Duty 4 non presentava sostanziali differenze (e anzi su PS3 gestisce più giocatori online) e Modern Warfare 2 presenta pro e contro per entrambe le versioni.

sinceramente io preferisco mille volte COD 3 per tutto (compresa grafica) rispetto a black ops :closedeyes: l'ho comprato per ps3 e la grafica e migliore (l'erba sembra vera garantito :ohmy: )

si ma io penso questo: perchè BO è migliore per X-box e per PS3 no ? sicuramente è per il fatto che hai detto tu ma può anche essere per "affari sporchi" fra Microsoft e Activision (cosa fantascientifica lo so, ma non si sa mai :closedeyes: ), lo so che IW ha sempre fatto ottimi COD..............ma resta il fatto che la grafica è rimasta (da quel che ho capito) uguale al secondo capitolo e il fatto che Activision e IW prendano per il sedere così non mi fa per niente piacere :nosmile:

io scommetto che dopo MW3 ci sarà un altro COD di Treyarch e voglio vedere che succederà :pukey:

Io quest'anno punto su EA e voi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina