1.     Mi trovi su: Homepage #9158867
    ho votato per Aguero perchè è quello che desidero di più....altrimenti Higuain che non costa tanto e si potrebbe adattare alla Juve...Vucinic ho sentito che se ne va in premier mentre Benzema non credo si sposti dal Real, come del resto Ribery dal Bayern.....:closedeyes: altri attaccanti non mi vengono in mente...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9158870
    Mr.Jaymmm...secondo me non prenderanno nessuno di questi...
    vogliono troppi soldi e marottino ha il braccino corto... :roll:

quoto
    e poi la juve non è in champions,riceverà soltanto molti no!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9158873
    Arriverà sicuramente uno tra Vucinic e Aguero, forse se la juve fa il miracolo arrivano entrambi :closedeyes:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9158875
    basquoto
    e poi la juve non è in champions,riceverà soltanto molti no!

ti ricordo caro bas che nel calcio contano i pippi nn le competizioni che ha una squadra
    Mr.Jaymmm...secondo me non prenderanno nessuno di questi...
    vogliono troppi soldi e marottino ha il braccino corto... :roll:

quindi voti altro,chi possiamo permetterci a sto punto secondo te?

s1lent17L'unico che mi sembra possibile è Vucinic gli altri sono da escludere, forse forse, qualche possibilità per Benzema, visto che al Real arriva Neymar.
    Aguero e Higuain che ne dicano i giornali sono impossibili, costano troppo per l'Italia e sono giocatori che vogliono giocare in Europa.

ma sto cavolo di Neymar l'ha preso o no il Real ?perche' dal Brasile smentiscono

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9158876
    junglemanquindi voti altro,chi possiamo permetterci a sto punto secondo te?

mmm...bella domanda...vediamo...
    ho sentito che sia cassano che gilardino hanno voglia di cambiare aria...magari uno dei due potreste accaparrarvelo (anche se non credo siano molto utili...), poi ci sono i vari pinilla, palacio, ecc... te mi dirai "non sono giocatori da juve!" e in teoria avresti ragione, ma di fatto, per come stanno oggi le cose, un grande fuoriclasse, vuoi per motivi economici, vuoi per motivi di prestigio, non sceglierebbe mai di andare alla juve...
    al massimo potreste puntare su qualcuno con talento che però ha fatto una stagione di merda e ha voglia di ripartire da capo, tipo adebayor...

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9158877
    Mr.Jaymmm...bella domanda...vediamo...
    ho sentito che sia cassano che gilardino hanno voglia di cambiare aria...magari uno dei due potreste accaparrarvelo (anche se non credo siano molto utili...), poi ci sono i vari pinilla, palacio, ecc... te mi dirai "non sono giocatori da juve!" e in teoria avresti ragione, ma di fatto, per come stanno oggi le cose, un grande fuoriclasse, vuoi per motivi economici, vuoi per motivi di prestigio, non sceglierebbe mai di andare alla juve...
    al massimo potreste puntare su qualcuno con talento che però ha fatto una stagione di merda e ha voglia di ripartire da capo, tipo adebayor...

cassano è più vicino alla fiorentina .-.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9158878
    Mr.Jaymmm...bella domanda...vediamo...

sinceramente di questi che ho messo nell'elenco solo Ribery considero fuoriclasse,pero' nn è neanche un attaccante puro ,diciamo che servirebbe piu' come giocatore dai piedi buoni,su Aguero sono un po' scettico ,sinceramente nn mi pare abbia mai fatto tanto nell'atletico e nell'argentina,mi pare 17 gol nella liga ,meno di Matri cosi' come Benzema(13) che nn è neanche titolare nel Real.Riguardo ai 2 nomi che hai fatto Adebayor è stato dichiarato incedibile da Mourinho(anche Benzema in effetti)mentre Cassano è un piantagrane e nn lo piglierei mai

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Prossimo attaccante della juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina