1.     Mi trovi su: Homepage #9159005
    Salve a tutti, ho un piccolo problema per sbloccare il trofeo Amici miei. Io ormai ho fatto quasi tutto: risposto a tutte le lettere, sono intervenuto a tutte le richieste d'aiuto, ecc. Insomma ormai non ho più niente da fare se non completare tutti gli eventi amicizia, ma c'è un problema! Io in molti personaggi non ho i 5 cuoricini, ma ormai non ho più niente da fare e non so come riempire questi ultimi cuoricini. Conoscete un modo per riempirli ho devo rifare il gioco da capo :sadley::sadley:? Ditemi voi :)!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159006
    Salve a tutti, ho un piccolo problema per sbloccare il trofeo Amici miei. Io ormai ho fatto quasi tutto: risposto a tutte le lettere, sono intervenuto a tutte le richieste d'aiuto, ecc. Insomma ormai non ho più niente da fare se non completare tutti gli eventi amicizia, ma c'è un problema! Io in molti personaggi non ho i 5 cuoricini, ma ormai non ho più niente da fare e non so come riempire questi ultimi cuoricini. Conoscete un modo per riempirli ho devo rifare il gioco da capo ? Ditemi voi !

Per riempire i cuoricine devi regalare boquet alle ragazze (gli compri al negozio di Ino), mentre per i ragazzi il libro delle tecniche (lo compri al negozio delle armi)

Aiuto trofeo: Amici miei in naruto ultimate ninja storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina