1.     Mi trovi su: Homepage #9159092
    :ohmy:
    L altro giorno è caduto un fulmine molto vicino a casa mia mentre giocavo alla PS e questa (pur rimanendo accesa e perfettamente funzionante ) si è scollegata dalla tv con la quale era collegata tramite cavo HDMI . Ed ecco il problema non si vede più sull HD !!!!!!!!!!!!!!
    Mentre quando la collego su av si vede normalmente se collego con un qualsiasi cavo HD non si vede assolutamente nulla anche se a volte ritornando all av rivela che era stato collegato un cavo HDMI ...... gli altri dispositivi collegati con HDMI funzionano perfettamente
    vi pregoooooooooooooooo :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::sadley:
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  2.     Mi trovi su: Homepage #9159099
    Ma hai provato con più cavi HDMI? Purtroppo l'unico modo è contattare un tecnico, a meno che qui nel forum non ci sia qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema. Però non penso che il problema sia della PS3, in quanto l'immagine non si sarebbe dovuta vedere proprio. Piuttosto penso che il problema (se ci dovesse essere, ovvio) sia nella TV

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9159101
    kristianMa hai provato con più cavi HDMI? Purtroppo l'unico modo è contattare un tecnico, a meno che qui nel forum non ci sia qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema. Però non penso che il problema sia della PS3, in quanto l'immagine non si sarebbe dovuta vedere proprio. Piuttosto penso che il problema (se ci dovesse essere, ovvio) sia nella TV

a mio parere invece il problema è proprio della play e comunque volevo vedere se a qualcuno era mai successo non è ke non ho pensato di chiamare il tecnico -.-" meglio centro assistenza o tecnico qualunque ?
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9159102
    prova così (se non funziona contatta un tecnico) collega il cavo hdmi normalmente, poi accendi la ps3 col pulsante anteriore, ma non mollare quando fa il 1 bip, tieni premuto per qualche secondo di + fino a che nn senti 2 bip: ti dovrebbe venire una schermata con scritto: è stato rilevato un'uscita hdmi utilizzarla? (o una roba simile) se non funziona c'è il cavo rotto
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9159104
    DuffmanTi tocca fare un po' di prove incrociate cambiando il segnale/il cavo/la TV, ma bada che è perfettamente possibile che uno sbalzo di tensione abbia fatto saltare il collegamento HDMI della tua PS3. Per dire, è successo a una delle PS3 redazionali.

Ma si risolve questa cosa, o è una cosa interna della play quindi uno è fregato?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

problemone O.O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina